* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ma l'è già rotta?!?!?!?!?!?!

Naaa, gli faccio qualche ritocchino per la stagione nuova

Olio delle forche new, messo oggi

E appena il mi babbo mi fa i cavalletti per tenere la moto dalle pedane smonto il mono e provo a montare la molla più dura che m'ha consigliato il sospensionista

Se mi va bene tengo quella se invece non mi ci trovo rimonto la mia all'esiguo costo di zero euri, indi per cui posso anche provare, al massimo è il male di togliere due bulloni e far rimontare la molla più morbida

Poi pensavo a mettere una pompa del freno radiale, ma sono indeciso se per il casco nuovo visto che mi son fatto tutto l'abbigliamento new o sennò appunto la pompa della brembo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ragazzi :-((...c'è metanolo che mi minaccia in mp

Vergognati!!!!Scrivo a marco ora....con un'allegatino che conservo gelosamente.....uah!ah!ah!ah!E vediamo chi bannano!!!!!!!!Uah!ah!ah!Chiedi scusa subito.....non scherzo :hahaha:

aiuto....:-((
Tutti mi hanno detto di vendicarmi e' inutile che cerchi aiuto e' tardi ormai uah!ah!ah!ah!:smile::smile:Ah!oltre alla fotina pothoshoppata di chi sai tu ho anche il tuo cell....sei rovinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .........

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Naaa, gli faccio qualche ritocchino per la stagione nuova

Olio delle forche new, messo oggi

E appena il mi babbo mi fa i cavalletti per tenere la moto dalle pedane smonto il mono e provo a montare la molla più dura che m'ha consigliato il sospensionista

Se mi va bene tengo quella se invece non mi ci trovo rimonto la mia all'esiguo costo di zero euri, indi per cui posso anche provare, al massimo è il male di togliere due bulloni e far rimontare la molla più morbida

Poi pensavo a mettere una pompa del freno radiale, ma sono indeciso se per il casco nuovo visto che mi son fatto tutto l'abbigliamento new o sennò appunto la pompa della brembo

ma ti prendo....oh se ti prendo...adesso c'ho un po' di impicci da mettere in ordine poi parte la ricerca di una r6 come era la mia vecchia...e poi voglio godermela

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
adria...son troppo vecchio per piste con curvoni veloci...son troppo vecchio:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

adria io non c'andrò mai Giova, per svariati motivi

Primo fra tutti, non sarebbe omologata per le gare di moto anche se ce le fanno girare

Seconda di poi non ci fanno gare quindi sarebbe per me tempo perso perchè non avrebbe utilità in termini di allenamento

E terzo, dilanio le gomme

Se non vuoi i curvoni veloci, magione è perfetta!

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Tutti mi hanno detto di vendicarmi e' inutile che cerchi aiuto e' tardi ormai uah!ah!ah!ah!:smile::smile:Ah!oltre alla fotina pothoshoppata di chi sai tu ho anche il tuo cell....sei rovinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .........

ehm....dove abiti tu? mica in via bergh.....opps...quasi quasi adesso mi vesto, mi metto in testa la coppola e vengo a trovarti, così, tanto per parlare un po'....ti farei un'offerta che non puoi assolutamente rifiutare8-)...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
adria io non c'andrò mai Giova, per svariati motivi

Primo fra tutti, non sarebbe omologata per le gare di moto anche se ce le fanno girare

Seconda di poi non ci fanno gare quindi sarebbe per me tempo perso perchè non avrebbe utilità in termini di allenamento

E terzo, dilanio le gomme

Se non vuoi i curvoni veloci, magione è perfetta!

lo so le gomme ad adria vanno come il pane...ok per magione...sui curvoni veloci non mi ci trovavo, non avevo occhio troppi anni in mx e quindi velocità piùbasse

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ehm....dove abiti tu? mica in via bergh.....opps...quasi quasi adesso mi vesto, mi metto in testa la coppola e vengo a trovarti, così, tanto per parlare un po'....ti farei un'offerta che non puoi assolutamente rifiutare8-)...
Vieni vieni sei il benvenutoo-o.....ehm!Ho appena finito di caricare i pallettoni per la caccia al cinghialetto!!!!N'famone....vieni a trovarmi taspiiiiiiieeeeettooo!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo