* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
'sera a tutti grande accoglienza come sempre!

un giro di fata per tutti!
mw-s_absinth.jpg


come butta....eh... purtroppo per nulla bene.... feste da dimenticare al più presto.
però non voglio avvilirvi.... quindi fate festa!
vedo che la cripta non dorme mai! :-)


PANZ HAI CAMBIATO INDIRIZZO SKYPE????? C'HO UN PACCO RI ROBE DA DIRTI
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
invece devo cambiare il telefonino che si e' rotto,se lo prendo con skipe va da solo o mi devo appoggiare al mio cpu pentium 3 dove ho window 98se...:cry:..oppure prendo un cell con mp3 incorporato mi consigliate un modello robusto........
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
invece devo cambiare il telefonino che si e' rotto,se lo prendo con skipe va da solo o mi devo appoggiare al mio cpu pentium 3 dove ho window 98se...:cry..oppure prendo un cell con mp3 incorporato mi consigliate un modello robusto........
allora...amia sorella hanno regalato lo skypephone della 3 ma finora lo ha usacchiato solo per quello e non per telefonare...e funziona....anche se della 3 non mi fido per nulla....io per esempio ho il v3 motorola e va benissimo senza costare un botto e senza essere super umts di cui non mi può fregare de meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo