• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
per quest'anno nuovo vorrei farmi un regalo
volevo prendere una macchinetta digitale, senza troppe pretese, da spendere poco, ma soprattutto non tanto complessa da utilizzare, non sono una cima con ste robe tecnologiche
che mi consigliate?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
'sera a tutti grande accoglienza come sempre!

un giro di fata per tutti!


come butta....eh... purtroppo per nulla bene.... feste da dimenticare al più presto.
però non voglio avvilirvi.... quindi fate festa!
vedo che la cripta non dorme mai!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per quest'anno nuovo vorrei farmi un regalo
volevo prendere una macchinetta digitale, senza troppe pretese, da spendere poco, ma soprattutto non tanto complessa da utilizzare, non sono una cima con ste robe tecnologiche
che mi consigliate?

tranqui....le moderne digitali fanno tutto da sè consiglio sempre canon
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

accetto volentieri, come sempre, sì le feste son sempre da buttare.....ma stai a fare festa, si sentiva la tua mancanza e la kripta era piena di polvere
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
per quest'anno nuovo vorrei farmi un regalo
volevo prendere una macchinetta digitale, senza troppe pretese, da spendere poco, ma soprattutto non tanto complessa da utilizzare, non sono una cima con ste robe tecnologiche
che mi consigliate?
Faccio pena pure io ho preso una Kodak da meno di cento euro poco tempo fa funge bene fa da sola.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo