io sono distrutto, pedalata da urlo...domani da ravenna a milano poi in serata da milano a roma....ma insomma era un botto che non s'apriva la kriptaho troppo sonno e non sono stati due gran bei giorni, liti in casa....sono distrutta e se non dormo domani non realizzo nulla sul lavoro
Intendevo al compagno come nel gioco del calcio il regista littlejohn passa all'ala meta che porta avanti la squadra....ciao!!!!
ah capito...scusa ma di calcio capisco a malapena che ci stanno dei tipi e la pallaIntendevo al compagno come nel gioco del calcio il regista littlejohn passa all'ala meta che porta avanti la squadra....ciao!!!!
Intendevo al compagno come nel gioco del calcio il regista littlejohn passa all'ala meta che porta avanti la squadra....ciao!!!!
ah andiamo proprio bene, ce ne sono in giro a mucchi di cattivo umore allorameta...c'è gk che non è di buon umore...mi sa che c'è bisdogno di te..E SUBITO!
non esco di casa da due giorni...e a dirla tutta oggi sarei stata mi sa troppo ubriaca per pedalare
ah andiamo proprio bene, ce ne sono in giro a mucchi di cattivo umore allora
ah andiamo proprio bene, ce ne sono in giro a mucchi di cattivo umore allora
buonasera. dopo un anno e mezzo di assenza.....di nuovo nella cripta!
male male....io uscito di prima mattina con mia figlia...lei biga ultraleggera io la mia 'gnorante da urlo....gommazze nuove...fatica immensa...ma alla fine un drop da favola...alla faccia dei 52 anni
buonasera. dopo un anno e mezzo di assenza.....di nuovo nella cripta!
allora magari dammi qualche anno che ci arrivo anche io, per il momento direi proprio di nodi quelli ce ne sono sempre......io sono di cattivo umore da anni.....ma alla fine vinco io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?