• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Hai dissetato gli assetati?
Hai diffamato gli affamati?

più che altro inquesto periodo facciamo progetti. Serate a tema, serata a magnà tanto e spenne poco, roba così.

E poi c'è l'incubo halloween. Festa che io personalmente odio!
 
D

dolomia

Ospite
vi dico il minimo: è una associazione. Andiamo facendo i frati cercatori e poi proponiamo prelibatezze varie. Ma come associazione non disdegnamo le serate in cui si possa star bene mangiando cose sane senza dover guardare al portafogli.

Stiamo preparando ora una serata etnica in collegamento con una associazione che si occupa di bimbi nel terzo mondo: si mangia, si balla, si sente musica e alla fine una parte dell'incasso va all'associaizone.

O ancora, visto che siamo nel parco dell'appia antica, organizzeremo una mostra fotografica nei nostri locali.. e cose così.

Mandatemi l'indirizzo di posta elettronica in mp, che vi inserisco nell'indirizzario: così sarete informati sulle nostre iniziative! Ah: sono graditi i frati cercatori "sostenitori" che ci segnalino i prodotti buoni dele loro terre o le iniziative fieristiche di diverso livello sui temi enogastronomici ed agroalimentari! Ogni tot segnalazioni buone si ottiene un coupon per bersi una birra quando si passa da Roma..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Devi chiedere a Bomber ivi residente,ma so' per certo,che a Vicenza;fan del Gatto stufato ottimo!!!!!Meglio del coniglio....o-oper il buono birra ti mando la mia mail....o-o
 
D

dolomia

Ospite
a casa mia non si mangia nemmeno più il coniglio, perché assomiglia troppo a un gatto.

I gatti però mangiano bocconcini di coniglio.. Allessà, mettimici una faccettina perplessa!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
D

dolomia

Ospite
a quello no. ho giracchiato nel sito, bello solido.

In compenso domani ho un incontro per i disciplinari relativi alla alimentazione per i dismetabolici: celiaci, diabetici, intolleranze varie..
 
D

dolomia

Ospite
geppu', ma non è un controsenso una sponsorizzazione "condizionatori d'aria" sul portale lifegate??
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
geppu', ma non è un controsenso una sponsorizzazione "condizionatori d'aria" sul portale lifegate??
Tutto ciò che c'e' su quel sito e quello che pubblicizzano in radio (che ogni tanto ascolto) dicono che sia ecocompatibile ed equosolidale.
Ora non posso andare sino in fondo ma per il momento voglio fidami.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo