* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
No, roma fredda no....ce stanno tutti quei monti dell'appennino vicini che so' già freddi...Roma è bella mite....

Vedo che bazzichi perugia, città che conosco abbastanza...fredda e bella.

se hai presente quando da via dei priori sali verso il corso, sella sinistra c' è un' arco da cui tira sempre(moh sempre relativo) un vento gelido d' inverno e fresco d' estate. Ogni volta mi fermavo un attimo asurgelarmi un pò....:mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Poca distanza...ma ti riferisco una notizia di seconda mano, poco accurata...comunque è complesso, penso, specie con tutte quelle dinamiche intercanine....

sì ti abitua e ti educa al concetto della squadra, del team, apprezzare le doti di ogni animale, fargli il posto giusto in squadra.....beh mi ero ripromesso di non parlarne più, ma la vita è bizzarra e ciò che hai chiuso là in un baule, poi capita che si riapra ed in effetti così è....magari prima o poi mi ci rimetto, con un team più modesto, solo per puro divertimento
 

Bomber70

Biker grossissimus
Vedo che bazzichi perugia, città che conosco abbastanza...fredda e bella.

se hai presente quando da via dei priori sali verso il corso, sella sinistra c' è un' arco da cui tira sempre(moh sempre relativo) un vento gelido d' inverno e fresco d' estate. Ogni volta mi fermavo un attimo asurgelarmi un pò....:mrgreen:
Abbito a Vicenza, ma so' de Perugia....e il freddo dell'arco dei Priori il conosco bene...per non parlar del corso, quando soffia la tramontana...a me piaceva...
 

Bomber70

Biker grossissimus
sì ti abitua e ti educa al concetto della squadra, del team, apprezzare le doti di ogni animale, fargli il posto giusto in squadra.....beh mi ero ripromesso di non parlarne più, ma la vita è bizzarra e ciò che hai chiuso là in un baule, poi capita che si riapra ed in effetti così è....magari prima o poi mi ci rimetto, con un team più modesto, solo per puro divertimento
Ah, beh, quello che chiudi in un baule non sparisce mica, infatti...prima o poi ritorna.
 

Bomber70

Biker grossissimus
adesso mi godo il mio cucciolone...poi si vedrà. cmq è una gran bella avventura anche quella, scivolare con la slitta sulla neve
Ma sì, lasciamo che il tempo faccia il suo corso...comunque, la bici, da' anche la sensazione di libertà maggiore...
C'è una salita a Vicenza, un po' fuori città, arrivi abbastanza in alto da vedere lontano lontano, beh, di notte è fantastico, adesso mi mancherebbe di notte, con la luna e con la neve....ma chissà....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ma sì, lasciamo che il tempo faccia il suo corso...comunque, la bici, da' anche la sensazione di libertà maggiore...
C'è una salita a Vicenza, un po' fuori città, arrivi abbastanza in alto da vedere lontano lontano, beh, di notte è fantastico, adesso mi mancherebbe di notte, con la luna e con la neve....ma chissà....
a vicenza c'ho fatto campionato italiano a squadre nel 1991....si partiva dal centro e si saliva subito verso una cima....ma non ricordo il nome...mi pare ci fosse un santuario
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ah, sì, bella ripida...c'è su bitume, su sterrato, su lastricato e su acciottolato, ben 4 versioni differenti della stessa salita...e già a metà il cuore è in gola....

rem bell'accompagnamento, già...
Però, sei un pezzo di storia della mtb, eh?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
signori vampiri vampire visconti conti la compagnia è piacevolissima ma la casa si sta freddando nel camino la fiamma ha lasciato il posto a brace
ardente e morfeo mi chiama a gran voce!
00002001.gif

notte notte mondo meraviglioso!



00008009.gif
0007032.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo