* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Se ho capito bene....permettono di diffondere un'idea del forumendolo...più è reputato, più è verde.
Dovrebbe servire per chi non si conosce....poi scrivendo qui e incontrandosi...ognuno si fa un'idea...e io son contento di scrivere con voi...
Si ma da come puoi ben capire non essendo verificabile ne la fonte nel il motivo della reputazione dimmi a cosa serve.
Poi basta fare coalizione con 3 o 4 amici e affossi uno o lo porti agli altari.
Io (come dissi a suo tempo) al max avrei accettato solo le reputazioni positive, per cui ho scelto di nn usare sta cosa.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Si ma da come puoi ben capire non essendo verificabile ne la fonte nel il motivo della reputazione dimmi a cosa serve.
Poi basta fare coalizione con 3 o 4 amici e affossi uno o lo porti agli altari.
Io (come dissi a suo tempo) al max avrei accettato solo le reputazioni positive, per cui ho scelto di nn usare sta cosa.
Ma l'hanno congegnato in modo che per votare più volte uno/a tu debba reputarne anche tanti altri...quindi o ti metti a reputare a nastro o lo fai con metodo, se lo vuoi fare...
Io reputo pos chi dice una cosa saggia o chi mi fa rotolare per terra dalle risate...ho reputato rosso uno che diceva bestialità ed uno che mi aveva arrossato perchè non ero d'accordo con lui...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ma l'hanno congegnato in modo che per votare più volte uno/a tu debba reputarne anche tanti altri...quindi o ti metti a reputare a nastro o lo fai con metodo, se lo vuoi fare...
Io reputo pos chi dice una cosa saggia o chi mi fa rotolare per terra dalle risate...ho reputato rosso uno che diceva bestialità ed uno che mi aveva arrossato perchè non ero d'accordo con lui...
e come funziona se uno ti voleva reputare positivo e gli è scappato il tasto sbagliato :-|???
 

Bomber70

Biker grossissimus
e come funziona se uno ti voleva reputare positivo e gli è scappato il tasto sbagliato :-|???
Scrivi a un diretur e gli chiedi di cancellare quel voto...shhh
64.gif
...è un segreto...me l'ha confidato una parac...arro...
89.gif
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ma l'hanno congegnato in modo che per votare più volte uno/a tu debba reputarne anche tanti altri...
Io reputo pos chi dice una cosa saggia o chi mi fa rotolare per terra dalle risate...ho reputato rosso uno che diceva bestialità ed uno che mi aveva arrossato perchè non ero d'accordo con lui...

allora....io ho dato reputazione ad alcuni membri del forum, perchè dicevano cose sagge, ma alla fine mi sembra che sia una gran str......@, perchè mi sono trovato giudizi positivi su dei messaggi che proprio non c'azzeccavano niente....insomma....con tutto il rispetto
dei direttori e dello staff....mi sembra una roba inutile
 

Bomber70

Biker grossissimus
allora....io ho dato reputazione ad alcuni membri del forum, perchè dicevano cose sagge, ma alla fine mi sembra che sia una gran str......@, perchè mi sono trovato giudizi positivi su dei messaggi che proprio non c'azzeccavano niente....insomma....con tutto il rispetto
dei direttori e dello staff....mi sembra una roba inutile
Ma sì, è una trappola per coinvolgere ancora di più i polli che ci cadono...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Penso che quello di domani (alias oggi) sarà il gp di F1 più
avvincente degli ultimi 20 anni.
Ultima gara stagione 2007 Gp del Brasile.

Hamilton sarà campione del mondo di F.1 se:
- Vince il Gp del Brasile.
- Si piazza al secondo posto.
- Si piazza al terzo posto e Alonso non vince.
- Si piazza al quarto posto e Alonso non vince.
- Si piazza al quinto posto e Alonso non vince.
- Si piazza al sesto posto, Alonso non arriva tra i primi due e Raikkonen non vince.
- Si piazza al settimo posto, Alonso non arriva tra i primi due e Raikkonen non vince.
- Si piazza all'ottavo posto, Alonso non arriva tra i primi tre e Raikkonen tra i primi due.
- Non va a punti, Alonso non arriva tra i primi quattro e Raikkonen tra i primi due.
Alonso vincerà il suo terzo titolo se:
- Si piazza al primo posto ed Hamilton non si classifica in seconda posizione;
- si piazza al secondo posto ed Hamilton non arriva tra le prime cinque posizioni;
- Si piazza al terzo posto, Hamilton non arriva oltre le prime sette posizioni e Raikkonen non vince;
- Si piazza al quarto posto, Hamilton non va a punti e Raikkonen non arriva nelle prime due posizioni.
Raikkonen vince il suo primo Mondiale di F1 se:
- Si piazza al primo posto, Hamilton non arriva oltre la sesta posizione e Alonso non conclude la gara tra i primi due;
- Si piazza al secondo posto, Hamilton non arriva oltre l'ottavo posto e Alonso non conclude la gara tra i primi tre.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
allora....io ho dato reputazione ad alcuni membri del forum, perchè dicevano cose sagge, ma alla fine mi sembra che sia una gran str......@, perchè mi sono trovato giudizi positivi su dei messaggi che proprio non c'azzeccavano niente....insomma....con tutto il rispetto
dei direttori e dello staff....mi sembra una roba inutile

vabbè alla fine è così, non è un sistema di chissà che utilità, alla fine quanti pallini hai non è la prima cosa che vedo...però non è manco una pessima idea...comunque è vero magari io decido di reputare una persona positivamente non solo per un singolo messaggio che leggo, e allora ecco che piglio il primo messaggio dell' utente che mi capita e piazzo la mia reputazione positiva.
o-o
ci si capisce qualche cosa di quello che scrivo oggi?
 

Bomber70

Biker grossissimus
non me parla' de atomobili....specie poi del campionato più noioso del mondo...ho smesso da 4 anni di guardare la F1, quando ho visto che per far la pennica mi bastava andare a letto...senza bisogno del televisore...
 

Bomber70

Biker grossissimus
vabbè alla fine è così, non è un sistema di chissà che utilità, alla fine quanti pallini hai non è la prima cosa che vedo...però non è manco una pessima idea...comunque è vero magari io decido di reputare una persona positivamente non solo per un singolo messaggio che leggo, e allora ecco che piglio il primo messaggio dell' utente che mi capita e piazzo la mia reputazione positiva.
o-o
ci si capisce qualche cosa di quello che scrivo oggi?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
non me parla' de atomobili....specie poi del campionato più noioso del mondo...ho smesso da 4 anni di guardare la F1, quando ho visto che per far la pennica mi bastava andare a letto...senza bisogno del televisore...
Non entusiasma molto nemmeno me la F1 ma quella di domani credo proprio sia una gara tutta particolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo