* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
c'è il gattaccio! ti si rivede ad orari possibili ogni tanto!

Buona notte vampiri.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Incredibile e magica NOTTATA :))): :bum-bum-: ...sono appena rientrato a casa...che sbaraccata DRUGHI :-?

UN DELIRIO PAZZESCO PER CELEBRARE LA NOSTRA
7 coppa dei campioni:bum-bum-:

IL CIELO AD ATENE E' TUTTO...ROSSONERO...

PS:
vado a nanna perche' fra poche ore mi devo alzare...sono stanco, senza voce...e terribilmente fuori...ma chissenefrega...SONO UN ESSERE...DIABOLICO ...vittima della cattiva strada...segnata dai pensieri piu' VIVI......
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
@mpfreerider.....non va male, solo un po' stanco, ho le bighe con dei problemi, l'ignorante ha il freno ant fuori uso, 'stasettimana devo proprio rimetterla in ordine, l'altra.......ha l'ammo diciamo scoppiato, basta avere dietro la pompa e rigonfiarlo bene e spesso......
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Eh gia...
Oggi ho saltato la piscina per motivi... calcistici. In compenso ho pedalato... non lo facevo da tempo, e mi sono portato anche la girl per la sua prima volta. Abbiamo incontrato dei tuoi consimili lungo il Mincio...

.......chittivedo......Morph in giro dalle nostre parti ed io che non ero qui a rendere gli onori di casa.....vi si aspetta a tredozio
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
io invece ero in procinto di comprare la bike nuova ma sono finiti in italia i telai iron horse sunday...scusa se rispondo in ritardo , ma sto facendo un po di cazzeggio ascoltando eddie van halen
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io invece ero in procinto di comprare la bike nuova ma sono finiti in italia i telai iron horse sunday...scusa se rispondo in ritardo , ma sto facendo un po di cazzeggio ascoltando eddie van halen

io ho una compilation molto varia.....adesso c'è springsteen, ma poi compare qualche brano delle colonne sonore di nwd o collective, poi the cure, poi clan of xymox, e via con van hallen, insomma ...........20 o 30 anni di musica in un poutpouri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo