* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
beh, vi interessa la soluzione del rebus di compare geppo? la volete sapere? Un fiorino!
 
D

dolomia

Ospite
vampiri dell'impero austroungarico ( ;-) ), moonnon mi risponde agli mp né alle mail, giovanni non mi risponde su skyppe.. io passo e baro! Ci leggiamo domani!!!
 
D

dolomia

Ospite
beh il mio, basta cliccare, ma su questo pc non c'era, l'ho messo, m'ha inguaiato firefox e così l'ho tolto

ah! per questo che non mi rispondevi.. io pure ho la sessione aperta su un pc che ho lasciato acceso in istituto.. e poi i contatti si lamentavano della mia maleducazione!

Distratto fui, ma sempre educatissimo!

Beh.. prima che Moon prenda a male parole anche me.. vado, ah!?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ah! per questo che non mi rispondevi.. io pure ho la sessione aperta su un pc che ho lasciato acceso in istituto.. e poi i contatti si lamentavano della mia maleducazione!

Distratto fui, ma sempre educatissimo!

Beh.. prima che Moon prenda a male parole anche me.. vado, ah!?

ah adesso ho capito il mess....no è che su questo pc ho il 2000 professional, ed evidentemente si erano creati dei conflitti, forse avevo downloadato skype per xp, ma domani devo risolvere, perchè sennò pure a me capita quello che è successo a te
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ragazzi...ben ritrovati!!!! ma quanto scrivete oggi...
ci son state un pò di notti di silenzio, sarà stato per gli avvenimenti diurni che hanno scosso la cripta...dovevate recuperare il sonno perduto....

beh 'sta soluzione...nun fate i vaghi...se non leggo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo