• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
beh non che a Roma oggi facesse freddo, ma almeno di sera ancora si sopravvive...io sono piuttosto preoccupato il caldo non lo sopporto molto, mi piace il freddo.....o meglio: il gelo.
 
D

dolomia

Ospite
purché ci colga, visto che è un anatema di consapevolezza e responsabilità.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
purché ci colga, visto che è un anatema di consapevolezza e responsabilità.

ma lo spirito quando lo si lanciò era molto serio, manteniamo questa abitudine....è ovvio che la kripta come sempre fino alle sei sta aperta



Vi comando queste parole:
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,

Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli:
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri cari torcano il viso da voi.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
con consapevolezza e responsabilità credo che anche io darò la buona notte a tutti gli ospiti...a chi lavora, a chi già dorme e naturalmente a Little "the barman" john.
A domani.
 
D

dolomia

Ospite
Ciao Vampires, che la notte vi illumini col suo buio.

Io preferisco levarmi un po' di rogne di lavoro accumulate. Per evitare che altra polvere si aggiungea alla polvere..
 
D

dolomia

Ospite
Sir Flamb è miope...ha confuso l'antro con la cripta.

Buon per lui che la porta non sia mai sprangata, se no sai che botta!

MA CHE NON SI RIPETA, CARO IL MIO MODERATORE DI LARGHE VEDUTE E DI SGUARDO MIOPE!

O la collera dei vampiri si abbatterà sulla tua biga e il guano dei mammiferi volanti prenderà il posto del fango..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè....diciamo che ascolto il consiglio, ma gli orari sono orari, e non si può turbare il sonno dei vampiri facendo entrare raggi di sole nelle nostre bare

....dubito che qualcuno riesca a farvi svegliare con qualche raggio di luce quà e là.......

..ma la luce non uccideva i vampiri direttamente?......

....se così fosse.....buono a sapersi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo