* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
anfatti..brravo.
comunque purtroppo non ero in zona...sarebbe stato un piacere far parte della cricca d' accoglienza Romana...magari venivo col triciclo di mia nipote visto che la biga ancora non me la sono procurata.

:prost: :prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
anfatti..brravo.
comunque purtroppo non ero in zona...sarebbe stato un piacere far parte della cricca d' accoglienza Romana...magari venivo col triciclo di mia nipote visto che la biga ancora non me la sono procurata.

:prost: :prost:

caffarella, circo massimo, appia antica, acquedotti, streettata notturna.....te la devi procura' sta' bigao-o o-o o-o o-o o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
vista la giornata di domani......................ehmmm direi di oggi credo che vi lascerò far bagordi!!!
volo planando sul mio lettone tra le braccia di morfeo!!!

torna presto lj!!!:))): :))):

@baff invece della classica moka che ha il brutto vizio di carbonizzarsi una bella macchina a cialde??!!!:))):


notte vampiri e che qualcuni posti l'ANATEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so:

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 
D

dolomia

Ospite
Lunare notte Moon.

C'è bluesman da due ore perso in "salite e fiato nei polponi"...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
@baff invece della classica moka che ha il brutto vizio di carbonizzarsi una bella macchina a cialde??!!!:))):


noo...le cialde no, non so perchè provo avversione per la cialdine, sarà pechè non posso fare a meno dell' odore del caffè appena macinato che compro di solito (agiorno praticamente)...poi sono sicuro che durante le miè nottate potrei bruciare pure quella:mrgreen: :mrgreen: :mrgree
buona notte.
 
D

dolomia

Ospite
vampiri, non voglio chiudere ma per l'anatema.. una volta tanto lascio qui la versione integrale, ok? E vi buonanotto.


Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case;
Voi che trovate tornando la sera
Il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo è un uomo
Che lavora nel fango
Che non conosce la pace
Che lotta per mezzo pane
Che muore per un sì e per un no
Considerate se questa è una donna,
Senza capelli e senza nome
Senza più forza di ricordare
Vuoti gli occhi e freddo il grembo
Come una rana d'inverno:
Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole:
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli:
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri cari torcano il viso da voi.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vampiri, non voglio chiudere ma per l'anatema.. una volta tanto lascio qui la versione integrale, ok? E vi buonanotto.


Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case;
Voi che trovate tornando la sera
Il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo è un uomo
Che lavora nel fango
Che non conosce la pace
Che lotta per mezzo pane
Che muore per un sì e per un no
Considerate se questa è una donna,
Senza capelli e senza nome
Senza più forza di ricordare
Vuoti gli occhi e freddo il grembo
Come una rana d'inverno:
Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole:
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli:
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri cari torcano il viso da voi.

grazie Cristiano, così forse tutti si renderanno conto che il cosiddetto anatema non è una roba da vampiri schizzati, ma una cosa molto seria, così come molto serio ne fu l'ideatore quando scelse questa frase al pari di questa kripta....non semplice bar, ma come ebbi modo di dire....qui si parla di tutto, di niente, della vita
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vista la giornata di domani......................ehmmm direi di oggi credo che vi lascerò far bagordi!!!
volo planando sul mio lettone tra le braccia di morfeo!!!

torna presto lj!!!:))): :))):

@baff invece della classica moka che ha il brutto vizio di carbonizzarsi una bella macchina a cialde??!!!:))):


notte vampiri e che qualcuni posti l'ANATEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so:

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

'notte moon.....tornerò molto presto......troppo bello stare lì con voi...per l'anatema, stanotte tornerò a postarlo, dopo secoli, stanotte lo riposto, anche se dolomia ha chiarito a tutti che non è una fesseria, ma una cosa molto seria, come seria è questa kripta, ......'notte moon once more
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Vi comando queste parole:
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,

Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli:
O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri cari torcano il viso da voi.



lancio questo anatema dopo serate in cui ad altri è stato lasciato l'ingrato compito....meditate gente....'notte vampiri
 
D

dolomia

Ospite
qua siamo. e presumo che ci rimarrò a lungo, impegnato in un duello all'ultima moka bruciata..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
qua siamo. e presumo che ci rimarrò a lungo, impegnato in un duello all'ultima moka bruciata..

no io stasera non credo....giornata faticosa, tutto il lavoro del pomeriggio praticamente da buttare, marasma totale, domani si ricomincia a scrivere sta relazione.......l'ammo della biga che avevo a roma è da mandare alla fox, ma nel frattempo sembra che ce ne sia uno usato, cmq domattina, se non piove, esco ad allenrami con la schiacciasassi...fa un caldo infame, siamo a 25 gradi ed è mezzanotte passata
 
D

dolomia

Ospite
no io stasera non credo....giornata faticosa, tutto il lavoro del pomeriggio praticamente da buttare, marasma totale, domani si ricomincia a scrivere sta relazione.......l'ammo della biga che avevo a roma è da mandare alla fox, ma nel frattempo sembra che ce ne sia uno usato, cmq domattina, se non piove, esco ad allenrami con la schiacciasassi...fa un caldo infame, siamo a 25 gradi ed è mezzanotte passata

25° ?? a quest'ora? ci deve essere una umidità da piantar funghi per aria..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo