• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
grazie grazie mi state viziando!!!!!o-o

Madame, oltre alle libagioni e alle vivande (ma che, qua non se magna mai niente.. al più una cannucciata di sangue e di solito con tassi alcolici proibitivi).. dicevo:

La posta è servita!
 
D

dolomia

Ospite
qui antro, a voi kripta



siccome al pom dell'11 sarò in giacca e cravatta, andiamo poi a magna' in un posto dove riesco a cambiarmi per raidare oppure uso la macchina come spogliatoio?.......abbigliamento stile fr o più xc?


Lo spogliatoio c'è. Proprio. E' quello delle donne ma a quell'ora non credo ci sia folla..

Aspetto però di capire quanti saremo per proporre: prima cena e poi raidata (lì si cena bene..) o prima sopralluoghi e poi cena magari un po' più tardi?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

io sarei per raidata e poi cena, me la godo di più.....sempre che agli altri vada bene....per lo spogliatoio....no problem, basta che non mi arrestino e nel frattempo .....deep purple, smoke on the water
 
D

dolomia

Ospite
Speriamo bene Giova, il macello è con l'esame il giorno dopo, torno distrutto

prima vulcano poi esame? e no, come si fa.. famo il contrario, così se va male spegneremo le tue sofferenze tra le lave ed i magmi incandescenti

e se va bene (come andrà) sarà tutto uno sperpero di brindisi e lapilli!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
il d day è al sabato, la domenica solo roba soft......con le libagioni del sabato notte voglio vedere chi si butta giù:-P :-P :-P :-P :-P :-P

mai dire mai, ma ho mandato un mess al guru della kripta, Panzer, speriamo bene....per il furgonazzo al sabato pom.....devo sapere quanti siamo, sennò poi i costi diventano alti, se siamo in pochi, alla peggio useremeo una buona ammiraglia dei presenti lunedì chiamo anche qualcuno per avere chiaro il percorso della dh.......mi si parla di un bel drop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo