La kona da domani è operativa, ho guardato la ruota e avevo tritato la pista delle sfere
e ti credo, dimane niente scuolao-o o-o o-o o-o ma solo succo di aranciao-o o-o o-o
grazie grazie mi state viziando!!!!!o-o
Spumantino no eh?
Gassosa e vino bianco. Se no niente.
siccome al pom dell'11 sarò in giacca e cravatta, andiamo poi a magna' in un posto dove riesco a cambiarmi per raidare oppure uso la macchina come spogliatoio?.......abbigliamento stile fr o più xc?
La kona da domani è operativa, ho guardato la ruota e avevo tritato la pista delle sfere
??????
allenati, allora, che il d day s'avvicina....al mattino si va al vulkano, ma al pomeriggio......rock'n roll
qui antro, a voi kripta
Lo spogliatoio c'è. Proprio. E' quello delle donne ma a quell'ora non credo ci sia folla..
Aspetto però di capire quanti saremo per proporre: prima cena e poi raidata (lì si cena bene..) o prima sopralluoghi e poi cena magari un po' più tardi?
Speriamo bene Giova, il macello è con l'esame il giorno dopo, torno distrutto
Chiedi al tuo traghettatore, il sor virgilio..
Speriamo bene Giova, il macello è con l'esame il giorno dopo, torno distrutto
haciò la pregunta pero no has dicho nada!!!
prima vulcano poi esame? e no, come si fa.. famo il contrario, così se va male spegneremo le tue sofferenze tra le lave ed i magmi incandescenti
e se va bene (come andrà) sarà tutto uno sperpero di brindisi e lapilli!
io sarei per raidata e poi cena, me la godo di più.....sempre che agli altri vada bene....per lo spogliatoio....no problem, basta che non mi arrestino e nel frattempo .....deep purple, smoke on the water
il d day è al sabato, la domenica solo roba soft......con le libagioni del sabato notte voglio vedere chi si butta giù:-P :-P :-P :-P :-P :-P
e quindi non sono arrivate? le foto? tempo è già trascorso da che le mandai..
il d day è al sabato, la domenica solo roba soft......con le libagioni del sabato notte voglio vedere chi si butta giù:-P :-P :-P :-P :-P :-P