bravo perchè come vedi ha ritrovato l'antica vita e vitalità....respect per chi l'ha fondato
Vedo, vedo, ma sai chi è che mi manca?
FATina.
bravo perchè come vedi ha ritrovato l'antica vita e vitalità....respect per chi l'ha fondato
ti stanno troppo simpatici i cani per essere un micio.
Vedo, vedo, ma sai chi è che mi manca?
FATina.
gli animali li amo tutti......... ..o quasi!(
ma nella mia vita sono passati cani e gatti ed ho imparato molto dai micini...........
si è allontanata gradualmente e non la si vede più qua in giro
Tranne i cani li amo tutti anch'io.
Qualcuno come amico, qualcuno al forno...
nn li ami solo pechè sei allergico!!!
ma se potessi guardarli nei loro grandi occhioni capiresti perchè tanti di noi li amano!
al forno??? nahh!
beh stanotte sto tranquillo per l'anatema.....'notte a tutti, devo dormire almeno un po' di ore, a domani vampiri di ieri e di oggi
Notte 'Zvanin.
Dormi anche per me... ho qualche Terarabyte di render da calcolare per domattina, e come al solito mi sono ridotto all'ultimo.
Per fortuna c'è la nuova vampirella a tenermi compagnia.
La mia allergia è relativamente recente, ma il mio pessimo rapporto con i cani è così dalla nascita. non mi piace il loro modo di comunicare, le slinguazzate e la devozione assoluta.
'notte e tratta bene la nuova vampirella....passa di qua più spesso che la kripta è davvero l'anima del forum
se domani notte sarò a strisce saprai perchè!!!
buonanotte giovanni a domani notte!!!
Non sono cattivo come sembro, anche se stasera stavo per prendere a martellate un vicino di casa...
Vabbeh, cambiando discorso, sei mai stata all'elba?
chiedo vemia!(
ma gli occhi sembrano nn volerne più sapere di restare aperti..........
ora mi liscio il pelo e vado a nanna......
ti farei compagnia ......ma cosnosci i gatti......quando hanno sonno....e buon lavoro!
serena notte
a domani!!!!!!!
S'apre?
vuoi centrare il traguardo stanotte?....non so se resisto fino a tardissimo