* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
VEdi?..uno non fa in tempo ad andare a prepararsi per mettersi a letto, che appena torna trova gente in cripta..................

Ho letto del tuo sogno. Ma vedi che quello che ti sogni è un simbolo, you know? Voglio dire: non ti fissare che sia la casa alla radice dei tuoi incubi. Sotto c'è dell'altro e prende quella forma lì per farsi capire.
 
D

dolomia

Ospite
ma se sei tu sche svanisci rapito dal nulla e poi dici che nn ci sono più i vampiri di una volta!!!!!

creature belle, i vampiri questo fanno. Appiono e scompaiono, ma poi ritornano infallibilmente alla ricerca di giugulari appetitose..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho letto del tuo sogno. Ma vedi che quello che ti sogni è un simbolo, you know? Voglio dire: non ti fissare che sia la casa alla radice dei tuoi incubi. Sotto c'è dell'altro e prende quella forma lì per farsi capire.


a cristià..mi farai mica da psicologo alle ore 1,24 di notte????

cmq gia' so cosa c'e' sotto e cosa è..........
Pero carina l'idea di fare un angolo nel bar di psicanalisi individuale o di gruppo....credo serva molto piu' del medico sportivo...
 
D

dolomia

Ospite
no no, con Ale poi son sicuro che ci sarebbero troppi zuccheri nel sangue, non funzionerebbe... m_m aspettiamo che riprenda peso e bici, se no poi dice che è colpa mia se si arena alla prima pendenza..

Invece, buona lidea di Alex: devo assolutamente far iscrivere il Fox al forum. Lui oltre che verdonista è psicologo, magari torna utile, eh!?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bene...ho fatto tutto quel che dovevo fare...ora chiudo il pc e vado a nanna...senno' domani mattina non mi alzo proprio....
Buona notte a tutti....e....divertitevi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo