* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
son 110 post e passa solo stanotte. Giovanni, sei la colonna alla porta della cripta, non c'è che dire.

Per l'anatema forse ancora è presto; magari nuovi adepti si affaceranno tentando di farsi accoliti o alcooliti...

ma io vi buonanotto con questa, che la memoria non è mai abbastanza attiva...


Cessate d'uccidere i morti,
Non gridate più, non gridate
Se li volete ancora udire,
Se sperate di non perire.

Hanno l'impercettibile sussurro,
Non fanno più rumore
Del crescere dell'erba,
Lieta dove non passa l'uomo.

Vampiri, abbiate il passo lieve.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
intervengo d'autorità: fino alle 24.00 Italian time, questo 3d è chiuso per volontà di chi lo ha fondato...per cui....cerchiamo di non disturbare il sonno di chi ancora giace in bara
 
D

dolomia

Ospite
Allora: il Leprechaun è perdonato perhé c'ha il fuso, o è fuso, ma gli irlandesi bevono talmente bene che li perdoniamo (una volta, non di più).

Giova, io entro, mi scolo una fata e vado. giornata durissima ed altalenante, mi ha pizziato.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Allora: il Leprechaun è perdonato perhé c'ha il fuso, o è fuso, ma gli irlandesi bevono talmente bene che li perdoniamo (una volta, non di più).

Giova, io entro, mi scolo una fata e vado. giornata durissima ed altalenante, mi ha pizziato.

anche per me. sto soffrendo le pene dell'inferno a tenere gli occhi aperti e domani voglio pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo