* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite

son già alla quarta grappa, il che scioglie la favella ma aggroviglia le dita.

Certo che il calcio è un catalizzatore di pulsioni tribali come nessun'altro sport. Catalizzatore? Cataclisma!

Credo che qualcosa sia dentro il tipo di sport. qualcosa fuori. Ma fo fatica a spiegarmi in breve..

Vi dico solo una cosa: decenni fa gli spandau ballet (musica da ballo epr il proletariato) fecero uno spettacolo a Bologna, su un ring da box. sostenendo che la box è unica perché è uno sport circolare.

E quindi (taglio milioni di passaggi logici): il calcio attizza gli animi e le pulsioni più tribali perché è uno sport semplicissimo, alla portata di tutti. Il meno selettivo, il più lineare. E di squadra (se no la corsa lo batterebbe in popolarità).

La squadra è fondamentale per il tribalismo.

Ok, scusate. Ogni tanto rigurgito sociologia... mi ci vuole un esorcismo!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

eh la grappa.....cmq per me hai centrato il problema. resta però anche il fatto che alcuni oggi lo vedono come un momento per dare sfogo alla propria imbecillità
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ottimo...è da un pò di tempo che non bazzicavo più nella cripta.
Vedo che si parla anche di quello che è successo a Catania. io ero qui al lavoro quella sera. Non capisco perchè debbano succere questo tipo di cose e poi mi ha sorpreso con quale velocità siano partiti i lavori per mettere a norma alcuni stadi (vedi San Siro). Ed è un peccato non vedere la stessa veloce rezione per le cose più importanti per la società.
 
D

dolomia

Ospite
eh la grappa.....cmq per me hai centrato il problema. resta però anche il fatto che alcuni oggi lo vedono come un momento per dare sfogo alla propria imbecillità

sai quel fatto di esser tutti commissari tecnici.. prov un po' ad applicarlo al pattinaggio su ghiaccio.

Il calcio non è uno sport imbecille, ma qualsiasai imbecille può trovarci rifugio
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

do you know "denaro"? what does it mean?
 
D

dolomia

Ospite

Mannaggia compari vampiri.. mi scappa di parlar di politica!
 
D

dolomia

Ospite
Però facciamo finta di metterla in positivo. Ci son state due cose che ho sentito ultimamente: i regolamenti antisismici per le nuove costruzioni e la normativa sulla sicurezza delgi stadi.

Il governo a) ha fatto le leggi; il governo b) ha fatto i decreti attuativi. Bah, si potevano far prima (deludendo alcuni interessi) ma almeno in questo caso la continuità d'ufficio ha funzionato!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
la compagnia è bellissima e la serata lo è stata ancora di più. In un colpo solo si è tolta polvere da kripta ed antro....ma purtroppo la bara ora impone che io vi faccia ritorno perchè la diurna luce arriva presto e domani sarà dura.....insomma .....................bona not....e mi raccomando all'ultimo, se ancora vi è ricordo delle antiche pratiche, lanci l'anatema a sigillare questo luogo.
a 'sa vdem dmana 'sira
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

non posso esimermi dal dire che hai ragione al 110% e che mi bannino pure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo