* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sficcanasate..sficcanasate nella sezione lazio..ma mi sembra che sficcanasate male..... ..vi perdere i passaggi cosi'....

riportiamo le cose al loro valore....per un po' di tempo seguo un topic. poi manco un paio di giorni.....e sbaaaam....lo trovo chiuso. E' chiaro che un po' di caxxi degli altri vado a farmeli, solo che nell'ansia a mezzanotte di capirci qualcosa......me la sono persa, ma domani a pranzo faccio un accurato sopralluogo

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E cosa avrei dovuto giudicare?
Eri ai tuoi primi posts ,e nel tuo profilo campeggiava la foto di una bellissima rossa sdraiata su un prato.
Restando in tema foto... hai aderito al topic "Voglio vedervi in faccia?

no..che devo aderire a fare?...ho il foto album pieno di foto..
...e a proposito della rossa sdraiata per terra, dove era scritto che non avevo prole?....

D

dolomia

Ospite
E cosa avrei dovuto giudicare?
Eri ai tuoi primi posts ,e nel tuo profilo campeggiava la foto di una bellissima rossa sdraiata su un prato.
Restando in tema foto... hai aderito al topic "Voglio vedervi in faccia?

ma noi laziosi siamo al limite dell'esibizionismo! ogni uscita è corredata da decine di foto.. forse usciamo solo per fare i poser!

La dolomeide è il resoconto in soggettiva dell'uscita di Barbarano.. topic chiuso per soffocamento...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vampiri, 'sta sera abbiamo solo scaldato i motori, suggerisco di riaprire casa domani notte in maniera seria, per il momento io mi ritiro in bara che domani la sveglia è alle 6 e 30 ed il dì lungo si prospetta.....è stato un piacere come sempre e qualcuno si compiaccia nel lanciare un grazioso anatema, ancorchè in romanesco gergo....'notte a tutti

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
veramente anche io dovrei svegliarmi alle 6,30.....ma perche' non ho sonno stasera???????.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa....questi pensieri mi stanno stressando troppoooooooooooooooo......

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Basta non c'è gusto!
Siete tutti bravi ragazzi pieni di filosofia!
Voglio un po' di bastardaggine qui dentro!
Voglio il sangue... siamo o non siamo Vampiri?
Rivoglio il Panzer!

eh il Panzer ora vampiro proprio non è più, sta on line solo di giorno, la notte è out line, sì manca un po di sangue, troppo buonismo..............

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
veramente anche io dovrei svegliarmi alle 6,30.....ma perche' non ho sonno stasera???????.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa....questi pensieri mi stanno stressando troppoooooooooooooooo......

il problema è che neppure io ho sonno, poi la kripta è una sorta di droga e fra poco scatta il domandone e con quello si fa mattino...............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo