sficcanasate..sficcanasate nella sezione lazio..ma mi sembra che sficcanasate male..... ..vi perdete i passaggi cosi'....
qui ci stavano Fabio
sficcanasate..sficcanasate nella sezione lazio..ma mi sembra che sficcanasate male.......vi perdere i passaggi cosi'....
che stanchezza ragazzi....
Moderare non è uno scherzo..oggi con tutti questi casini mi sono "stressata".....
probabilmente....mi sembra che ti fermasti all'apparenza all'epoca ...no?....
sficcanasate..sficcanasate nella sezione lazio..ma mi sembra che sficcanasate male.......vi perdete i passaggi cosi'....
E cosa avrei dovuto giudicare?
Eri ai tuoi primi posts ,e nel tuo profilo campeggiava la foto di una bellissima rossa sdraiata su un prato.
Restando in tema foto... hai aderito al topic "Voglio vedervi in faccia?
che stanchezza ragazzi....
Moderare non è uno scherzo..oggi con tutti questi casini mi sono "stressata".....
E cosa avrei dovuto giudicare?
Eri ai tuoi primi posts ,e nel tuo profilo campeggiava la foto di una bellissima rossa sdraiata su un prato.
Restando in tema foto... hai aderito al topic "Voglio vedervi in faccia?
Vabbeh adesso dimmi anche che tuo figlio ha la patente, e mi ritiro nella mia bara.
Pagano a ore o a commissione?
be..volendo..poteva anche averla....ma non è ancora maggiorenne...
il "pagamento" piu' bello è quando viene riconosciuto quello che fai.... o-o o-o o-o
Basta non c'è gusto!
Siete tutti bravi ragazzi pieni di filosofia!
Voglio un po' di bastardaggine qui dentro!
Voglio il sangue... siamo o non siamo Vampiri?
Rivoglio il Panzer!
Basta non c'è gusto!
Siete tutti bravi ragazzi pieni di filosofia!
Voglio un po' di bastardaggine qui dentro!
Voglio il sangue... siamo o non siamo Vampiri?
Rivoglio il Panzer!
veramente anche io dovrei svegliarmi alle 6,30.....ma perche' non ho sonno stasera???????.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa....questi pensieri mi stanno stressando troppoooooooooooooooo......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?