* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
mi costringerò anche io a mollare la compagnia. mi inizia una settimana frenetica. E di poco pedale...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
scusate gente, ma stavo ancora nell'antro con il mod a discutere sulla marza.....'azz siamo andati fuori orario, e cmq mi sa che pure io vado verso il letto

D

dolomia

Ospite
notte. La cripta a quest'ora però va lasciata aperta.. così prende un po' di luce notturna.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ho visto ho visto....

giovanni: ancora al lavoro(??

eh....questione di fusi, in California 9 ore in meno e sto scambiando idee sul mio programma per il 2007......
cmq per tornare a bomba non mi è passata la voglia di raidare, anzi.......solo che ieri non mi andava di alzarmi presto, caricare la macchina, guidare etc etc per raggiungere i colli...
solo rimandato al prox we. Per rifarmi come detto ieri, mi sono messo clorofilla a ripetizione per tutto il pome e parte della serata.....mi serve un park a ravenna.....con impianto di risalita e magari illuminazione notturna:-? :-? :-?

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
impianto di risalita a ravenna????????????????????

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
impianto di risalita a ravenna????????????????????

se hanno messo le piste di sci in arabia saudita.........era solo così per dire. Ma sai la palla ogni domenica mattina decidere se pedalare nel piattume più totale oppure caricare la macchina, guidare almeno un tre o quattro ore a/r etc etc?
pomeriggio che sfrecciavo in centro con la mia bici da città per andare dal negozio di hardware all'ufficio e poi a casa e poi di nuovo in ufficio e la velocità cresceva, e con essa le manovre in mezzo al centro della città......mi è venuto un pensiero, o meglio mi è tornato un pensiero una bella p2 o p3 e così salti i muretti, fai un po' di street......

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito

l'impianto di risalita devono essere le tue gambe!!! :))

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

eggià...........attento però....stan....tu fai anche street o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo