LA NOSTRA FAUNA LOCALE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
L'idea è di aggiungere a questo post le foto o i video dei nostri amici animali o piante che andando a giro con la nostra amata bike ci capita di fotografare.

Cominciare a comprendere la bellezza della natura è un primo passo per rispettarla..

La parola al clik!

Iacopo
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
visto che il nostro amato direttore ( :hail: ) è un discreto fotografo.. potrebbe anche indire un piccolo concorso magari con qualche borlotto in palio per rendere la cosa più appassionante.

Iacopo
 

CATERPILLAR

Biker popularis
8/2/04
71
0
0
Firenze
Visita sito
O Iacopo,
io non mi porto dietro la macchina fotografica..(ora provvedo)
ma a vincigliata, credo che tu conosca la discesina "degli Arcieri"
dalla strada c'è l'attacco del sentierino piuttosto scosceso, se invece di prendere a dx vai a sx c'è un piccolo spiazzo....sulla sx ho piantato
un piccolo abete di natale, che alla prima occasione fotografo, ed invio....

Ci incastra poco un Abete in mezzo a tutti cipressi, ma meglio che un sacchetto di cartucce......
Ciao Mitico,CATERPILLAR
 

tomb

Biker spectacularis
iffoggi ha scritto:
L'idea è di aggiungere a questo post le foto o i video dei nostri amici animali o piante che andando a giro con la nostra amata bike ci capita di fotografare.

Cominciare a comprendere la bellezza della natura è un primo passo per rispettarla..

La parola al clik!

Iacopo

amici animali???io icche posso porto a casa x la cena!!!

i fiori??? non li scanso!!!!!!


le foto sprecate!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
L'altro giorno, in aperta campagna, passo vicino ad una mandria di vacche, rallento per non disturbarle, loro ringraziano, vado avanti, mi giro e loro mi seguono..... mi fermo e loro si fermano... hehehe che ridere! :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • mucche.jpg
    mucche.jpg
    56,7 KB · Visite: 141

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Tipico esemplare di "micio d'altura" :smile:
magari qualcuno lo riconosce e con lui il posto dove è stata scattata la foto...Dave ad esempio dovrebbe saperlo...
ciauz
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io una volta ho trovato una volpe uccisa da poco, uno spettacolo tristissimo, dovevate vedere come era bella, probabilmente si era allontanata da dove gli avevano sparato e così non l'hanno trovata.
Sono sceso e l'ho seppellita con rami e foglie. :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo