Scusa ma non ho capitoTentativo di consegna?
Purtroppo questo giro mi ha un po' deluso Canyon.
Venerdì mi è arrivata la mail con la quale mi dicono che mi avrebbero spedito la bici entro 48 ore. Ad oggi nessun'altra email con il tracking.
Via email sento Canyon Italia:
Ciao,e la risposta delle 14.32:
a seguito dell'email sotto allegata ed arrivata venerdì scorso non ho più avuto alcuna informazione.
Sto pianificando la presenza di qualcuno a casa per il ritiro del pacco e volevo sapere se è possibile che, così come è avvenuta per la fattura, anche un'altra email sia rimasta "intrappolata" nel sistema.
Ciao e grazie mille
Ciao Matteo,Esco per un giro con la vecchia bike, torno e cosa mi trovo? il tagliando dell'UPS del primo tentativo di consegna della bike.
devi aspettare l'email con il numero di tracking e potre tracciare la spedizione online per sapere esattamente quando riceverai la bike.
La riceverai entro stasera o al massimo domani.
Cordiali saluti
Insomma, sto facendo i salti mortali per organizzarmi per essere a casa al momento dell'arrivo, ma così non riesco a gestirmi un bel niente... e per fortuna che ho avuto anche lo scrupolo di chiedere!!
Erano due le email importanti ed entrambi si sono incastrate nel sistema!!
Avrei voluto risparmiare alla mia bike un inutile andata-e-ritorno da Trento, conoscendo la cura dei corrieri nel maneggiare i pacchetti.
Scusatemi, ma il mio voto al sistema informatico di Canyon è NEGATIVO. Annalisa, Emanuele, ecc sono bravi e disponibili, ma se non sono supportati adeguatamente anche loro fanno quello che possono!!
Ora devo organizzarmi per domani, mannaggia, mentre oggi avevo comunque il pomeriggio libero.... e speriamo che arrivi integra!!
no no.. mi dicono che non è ancora partita e che in serata o il giorno successivo sarebbe partita e mi avrebbero inviato il codice tracking....Scusa ma non ho capito, ti dicono che sarebbe arrivata entro la sera o al massimo il giorno dopo, e la bici arriva il pomeriggio, perchè parere negativo a canyon, più preciso di cosi non si può!
Comunque oggi sarà tutto risolto, aspettiamo le foto o-o
complimenti ! attesa snervante ma ne è valsa la pena vero ?
QUOTE]
pure il gioco di parole
Complimenti, speriamo presto di riunire le cuginette o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?