La Nerve AM del rover...

rovermtb

Moderatur Beatus
Tentativo di consegna?

Purtroppo questo giro mi ha un po' deluso Canyon.
Venerdì mi è arrivata la mail con la quale mi dicono che mi avrebbero spedito la bici entro 48 ore. Ad oggi nessun'altra email con il tracking.

Via email sento Canyon Italia:
Ciao,
a seguito dell'email sotto allegata ed arrivata venerdì scorso non ho più avuto alcuna informazione.
Sto pianificando la presenza di qualcuno a casa per il ritiro del pacco e volevo sapere se è possibile che, così come è avvenuta per la fattura, anche un'altra email sia rimasta "intrappolata" nel sistema.

Ciao e grazie mille
e la risposta delle 14.32:
Ciao Matteo,
devi aspettare l'email con il numero di tracking e potre tracciare la spedizione online per sapere esattamente quando riceverai la bike.

La riceverai entro stasera o al massimo domani.

Cordiali saluti
Esco per un giro con la vecchia bike, torno e cosa mi trovo? il tagliando dell'UPS del primo tentativo di consegna della bike.

Insomma, sto facendo i salti mortali per organizzarmi per essere a casa al momento dell'arrivo, ma così non riesco a gestirmi un bel niente... e per fortuna che ho avuto anche lo scrupolo di chiedere!!

Erano due le email importanti ed entrambi si sono incastrate nel sistema!!
Avrei voluto risparmiare alla mia bike un inutile andata-e-ritorno da Trento, conoscendo la cura dei corrieri nel maneggiare i pacchetti.

Scusatemi, ma il mio voto al sistema informatico di Canyon è NEGATIVO. Annalisa, Emanuele, ecc sono bravi e disponibili, ma se non sono supportati adeguatamente anche loro fanno quello che possono!!
Ora devo organizzarmi per domani, mannaggia , mentre oggi avevo comunque il pomeriggio libero.... e speriamo che arrivi integra!!

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Pazienza.....pazienza........ io l'ho montata oggi e ci ho fatto il primo giretto ...... su strada ..... devo dire che da come la ricordavo (l'avevo noleggiata a Riva del Garda) è un pò diversa ...probabilmente perchè va rodata ...... comunque un gran mezzo ..... devo ancora trovare il giusto setting con la forca ....... e l'ammo è morbidissimo ........ ma va bene ......

una curiosità : ma il paracatena da mettere sul fodero basso non è un pò troppo stretto ...... non riesco a chiuderlo .....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........mi era giunta una vocina ma non ci credevo......................ti sei perso la nerve..........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo