Eheh, questi topic mi fanno proprio impazzire... Non voletemi, ma come tutti sono pure io elettrizzato per il nuovo giocattolino in arrivo!!
Giovedì l'ho presa a noleggio per una prova: penso che l'unica cosa che possa dire è
Ebbene, stamattina ho fatto l'ordine per una Nerve AM 8.0 che risulta tra le express bike.
Volevo aspettare gli sconti, però visto come è andata lo scorso anno e visto che l'unica AM8 disponibile nell'express era proprio la mia taglia/colore... non ho resistito (complice la morosa che mi ha spinto all'acquisto
).
Nel pomeriggio mi è arrivata la conferma dell'ordine... wow wow wow...
Forza Canyon, speriamo vada tutto bene!!
* * * * *
Giovedì l'ho presa a noleggio per una prova: penso che l'unica cosa che possa dire è
Ebbene, stamattina ho fatto l'ordine per una Nerve AM 8.0 che risulta tra le express bike.
Volevo aspettare gli sconti, però visto come è andata lo scorso anno e visto che l'unica AM8 disponibile nell'express era proprio la mia taglia/colore... non ho resistito (complice la morosa che mi ha spinto all'acquisto
Nel pomeriggio mi è arrivata la conferma dell'ordine... wow wow wow...
Forza Canyon, speriamo vada tutto bene!!
Problema alla ruota libera dopo 390 km e 13mila metri di dislivello: risolto in 32 giorni
Questo il riassunto di quanto avvenuto:
- sab 10.10 fatte vedere le ruote a Fritz ed ottenuto responso: ruota libera rotta, bisogna sentire Canyon Italia
- lun 12.10 segnalato il problema telefonicamente e via email: devo aspettare un paio di giorni perché sono tutti impegnati nella traduzione del nuovo sito 2010…
- mer 14.10 inviata nuovamente email a Canyon Italia
- gio 15.10 sentiti telefonicamente: mi faranno sapere qualcosa domani. Pare abbiano problemi con il distributore italiano DTSWISS e quindi devono sentire in Germiania, peraltro sono chiusi per inventario.
- ven 16.10 sentiti telefonicamente: sentono subito Canyon Germania per sapermi dire entro lunedì mattina; probabilmente sarà da spedire tutta la ruota direttamente in Germania.
- lun 19.10 inviata nuovamente email a Canyon Italia e sentiti telefonicamente: mi telefona Annalisa quando avrà risposta da Canyon Germania.
- mar 20.10 ottenuta risposta da Canyon Germania: mi cambiano entrambe le ruote. Da portare al Rent Bike di Riva del Garda
- mer 21.10 consegnate le due ruote complete a Fritz ed avvertito via email Canyon Italia
- ven 23.10 ho telefonato a Canyon Italia: le ruote sono ancora a Riva del Garda, verranno portate e Como giovedì prossimo… sembra che non sia possibile fare altrimenti…..
- ven 30.10 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se le ruote sono partite per Coblenza: hanno risposto che partiranno lunedì
- mar 03.11 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se le ruote sono partite per Coblenza: hanno risposto che sono partite, ma non mi sanno dire quando ritorneranno
- ven 06.11 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se c'erano novità: hanno risposto che non ne hanno e mi faranno sapere la settimana prossima
- lun 09.11 ottenuto da Canyon Germania il codice tracking
- mer 11.11 ruote arrivate: cerchi e mozzi sono gli stessi, hanno solo pulito la ruota libera....
Altri sono però ancora in ballo: TEST DI DURATA (dei tempi di garanzia) CANYON...