La musica.........

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
solo roba bbuona.... se ha voglia ascoltati ALEX IS ON FIRE e poi mi fa sape'!!!!
......è un consiglio a tutti quelli aperti di mente!!! e che non mettono etichette alla musica!!!!
saluti :-?

Piccola correzione Alexis On Fire... comunque andando sull`oldskul da mtb movie, tutta la discografia dei One Minute Silence.
E poi tra Emo e Screamo c`e` della differenza.
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
io lo uso sempre il mio lettore mp3 anke se come ha detto qualcuno può diventare pericoloso...cmq lo metto dentro al pacchetto di fazzoletti in tasca hehee e nn s'è mai rotto, come musica metto dal metalcore e derivati come hatebreed, terror, sworn enemy, converge, every time i die, municipal waste, black dahlia murder ecc... ma anke della buona tekno da rave ke mi gasa un sacco :bum-bum-:


tekno da rave!!!
non è che hai qualche nome magari che si avvicini un po al meta?l :-?
please
o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
tekno da rave!!!
non è che hai qualche nome magari che si avvicini un po al meta?l :-?
please
o-o

nome di tribe tekno o gruppi metal ke nn ho capito?
bhe di tekno cercati:
-Metek
-Lego
-Narkotek
-Heretik
-Weasel buster
-Fky
-Suburbass
-Teknomobilsquad
-Radium (che fa frenchcore)
poi se ti piace la tekno scaricati qualcosa di breakcore tipo Venetian Snares ke è il capo supremo...
di roba metalcore quelli ke ho già citato:Converge, Hatebreed, Terror, Sworn Enemy, Madball, The Black Dhalia Murder, Darkes Hour, Confronto, botch, Every time I Die,Walls Of Jericho, Abel Is Dying, Ingegno...bho li ho messi un po' a caso quelli ke mi venivano in mente...:-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
A me piace sentire la catena che sbatacchia sul telaio e i sassi che schizzano everywhere.
Anyway: Iron Maiden, MotorHead, Motley Crue, Sonata Arctica, Tokio Dragons, Wasp, Helloween...insomma hai capito il genere :-?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io se sto sopra la terra devo sentire il rumore del bosco o del mio bastardo 2 tempi da cross ke ulula:-? :-? :-? :-? :-?
ma adesso inizierò anke a fare degli allenamenti anke correndo a piedi e allora mi porterò il lettore mp3(ke mi porta domani mio padre dalla cina:mrgreen: ) con musicozze belle carike x sopperire alla mancanza di adrenalina:mrgreen: non so:
queens of the stone age,prodigy,white stripes,hives,acdc,SOAD,subsonica,pixies,nofx,vasco,RATM,prozac+,pennywise,metallica,alcuni brani di vinicio capossela,un pò di drum & bass...........insomma,potrei continuare all'infinito:mrgreen:
@ki ha citato al tekno da rave,un consiglio,ascoltatevi un pò di drum & bass bella spinta(non conosco i dj,ma mi viene inmente uno su tutti tarantula,o qualke cd pendulum),altrimenti non so se proprio volete tekno da rave,qualke cd dei memorabilia del coco,ma in questi campi non sono molto ferrato:-)
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Silenzio, si scende ! la vera musica è data dalle foglie secche, dai rami e dal vento e.........dal bip bip del cardio che mi dice che stò andando a mille (beh, un pò meno)
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Musica solo in salita per non farrmi pensare al :sculacci: che mi sto facendo ( se sono solo si intende..!!!).Pixies, Janes addiction, subhuman, Gbh, Explioted, Ministry, KMFDm e mille altri .....:rock-it:
In discesa nulla.... devo sentire il rumore delle rocce sotto i miei copertoni, la musica mi distrae e non mi fa rendere al massimo......
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
@ki ha citato al tekno da rave,un consiglio,ascoltatevi un pò di drum & bass bella spinta(non conosco i dj,ma mi viene inmente uno su tutti tarantula,o qualke cd pendulum),altrimenti non so se proprio volete tekno da rave,qualke cd dei memorabilia del coco,ma in questi campi non sono molto ferrato:-)

si la drum'n'bass spacca magari quella con dei bei bassoni bhumm bhummm..:)))::))):
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
nome di tribe tekno o gruppi metal ke nn ho capito?
bhe di tekno cercati:
-Metek
-Lego
-Narkotek
-Heretik
-Weasel buster
-Fky
-Suburbass
-Teknomobilsquad
-Radium (che fa frenchcore)
poi se ti piace la tekno scaricati qualcosa di breakcore tipo Venetian Snares ke è il capo supremo...
di roba metalcore quelli ke ho già citato:Converge, Hatebreed, Terror, Sworn Enemy, Madball, The Black Dhalia Murder, Darkes Hour, Confronto, botch, Every time I Die,Walls Of Jericho, Abel Is Dying, Ingegno...bho li ho messi un po' a caso quelli ke mi venivano in mente...:-?

grazie mille
comunque intendevo tipo metal ma più veloce ed elettronico comunque ora provo ^_^
non è che vado pazzo per la music tecno a meno che non sia hardcore al punto giusto non so se mi sono spiegato (molto probabilmente no :mrgreen:)
per entrare in topic: quando vado per boschi non ascolto musica al massimo in salita, mentre se faccio un po di dirt ascolto punk,metal,ska rock in genere
ciao ciao
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
se ascoltassi musica x gasarmi di sicuro la colonna sonora dei vari need 4 speed, che sia punkeggiante o hardcore mi esalta tantissimo, d'altronde riesce a farmi aprire in curva con una RX8 elaborata fino alla morte.... nel gioco però!!! voglio una RXOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Scusate! è che quella macchina mi piace troppo!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
in discesa niente musica! voglio sentire "il rumore" della bici! semmai l'ascolto quando vado in macchina a Sestola o a Finale Ligure, allora durante il viaggio ascolto: Rise Against e Sum41 !
 

kaio

Biker assatanatus
uhm :nunsacci:


Su discese prettamente DH ascolto robba tosta x davvero, qualcosa che mi faccia sentire la velocità che mi schiaccia... : Castellina Pasi, The Best of Orchestra Mondo Ballerino, I Fisarmonica.

Se punto al "tempone da podio" allora ascolto solo The Complete Discography by Raul Casadei
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo