E' molto tempo che non mi faccio vivo sul forum.....
Timmy con la sua stupenda iniziativa ci ha raggruppati e uniti in un attimo. Sabato sera per me è stato un momento bellissimo emotivamente parlando, e sono stato onorato di essere stato chiamato in causa rendendomi partecipe della serata. Posso solo dire che di tutte le esperienze che ho vissuto, niente mi ha mai legato così tanto come la mtb, vissuta chiaramente nel modo, giusto o sbagliato che sia, di come solitamente Anny descrive nei suoi stupendi racconti.
Per me l'mtb è soprattutto un momento di forte aggregazione tra persone che condividono e vivono certi ideali che ritengo estremamente puri,semplice e genuini, che ancora si emozionano davanti alle piccole cose, e che a volte piangono per un panorama come lo Scilliar, poi magari se le suonano in discesa ricercando o provando un determinato passaggio impossibile, e poi alla fine fanno una "baracca" da paura di fronte ad una birra al rifugio di turno.
In un mondo come quello attuale fortemente competitivo (e non solo nello sport purtroppo) può anche volere dire essere ritenuti fuori tempo....ma è proprio un difetto così grande?!?
Grazie ancora Timmy e complimenti ancora per i valori che stai mostrando ai futuri campioni, come ho citato nella serata magari avessi avuto io alla loro età una guida come te!!
p.s. in sintesi cito i versi di una canzone degli Ustmamò che faceva parte della colonna sonora della proiezione, non a caso...
"e' quieto ritornare alla memoria
di mondi gia' stati di modi gia' usati
per dire spiegare cercare intuire
cosa conta davvero
sto pensando a camminare
non m'importa di arrivare
non ho un posto ne' una meta
una mia stella cometa"