La mitica 100 km di Fabriano - Il ritorno

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
infatti era quello che mi chiedevo......del fattore K non se ne son fatti nulla neanche al SRH, e lì in effetti c'era.
io mi feci iscrivere da tom, ma il mio amico non ha fatto niente e nessuno gli ha detto nulla..........

achille

Biker grossissimus
Percorso lungo: ridotta l’altimetria a 3.405m per motivi tecnici; per chi intende seguire traccia GPS è stato cambiata una piccola parte (dopo abbazia S.Biagio in Caprile di Campodonico si gira a sin per guadare ruscello e ritornare sulla strada asfaltata , dopo circa un km si prende a dx per raggiungere pineta e riprendere traccia).
Riporto dal sito

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi altri 65 km macinati, non ho potenza sulle gambe, in salita sto messo male cavolo, non riesco a buttare kg, Pacio Toro in salita va come un missile, mi sto preoccupando, non per Cicino che ieri mi ha telefonato e sono convinto di mangiarmelo in salmì, ma per la mia condizione perdinci, non migliora, non migliora, non ho potenza sulle gambe, le salite proprio non le digerisco e mi si ribella anche il cervello.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Devi fare salite corte ma molto ripide, almeno al 20% (meglio se vicine al 30%).
Impegno muscolare massimo, durata max della salita 1 minuto, rapporto ovviamente agile (con pendenze al 20% si consiglia come minimo il 22x26).
Intervallo di recupero tra una salita e l'altra (che può essere anche la stessa) 5 minuti.
Serie ripetute di salite: da 3 a 5.
Poi sarai pronto per le SFR (Salite di Forza Resistente).
E a quel punto... buonanotte ai tuoi avversari. :-?

bikersgiant

Biker grossissimus

Alimentazione?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
io per ragioni di punteggi per campionati sociali interni sono dirottato alla marathon della brianza, ma il fausto coppi che atterrerà a fabriano è una stato di forma eccezzionale, è deciso di fare una gara a tutta, sono cacchi vostri

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Eh, bikersgiant... l'alimentazione andrebbe calibrata sul tuo metabolismo...
Potresti mangiare di tutto, ma entro certi limiti.
Se ti senti sovrappeso, diminuisci progressivamente l'apporto calorico giornaliero.
Però manca solo una settimana alla gara di Fabriano, non c'è dieta che tenga o che possa fare miracoli... :magna:

bikersgiant

Biker grossissimus

Certo che sei di grande aiuto specie per il morale, anche io sapevo che dovevo dimunuire l'apporto calorico, oggi colazione con una tazza di thè e una merendina, pranzo alle 13 con un piatto di riso bollito condito solo con olio a crudo e cena con fagiolini bolliti al vapore ed affattato casereccio (prosciutto e salame di fegato) vino mischiato con acqua.

bikersgiant

Biker grossissimus

Ma ci stai con la capoccia? Dò le trovo salite al 30%? Sull'Hymalaya?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo