A
alexexs9
Ospite
e già mi vengono i brividi!
???
e già mi vengono i brividi!
dai simo, ferragosto è passato, adesso si esce meno la sera, finito il lavoro ci scappano ancora un paio d'ore di bici, cicino è un po che non lo sento, per mè si sta allenando.Porca vacca questa settimana ci iscriviamo, forma fisica un disastro, sono sovrappeso, mi sto allenando ma faccio pietà, comunque non posso perdere la sfida con Cicino, anche se poi dovrebbe esserci la finalissima in quel di Montalcino
haaaaaaaaaaa ma allora ci sei!io ho passato le ultime due settimane di luglio fermo o quasi, poi una settimana così così, ma nelle ultime due c' ho dato dentro, sopratutto questa, con una serie di buone uscite
tutte su bitume, per motivi lavorativi familiari facevo il pendolare su bici.
comunque mi son tolto un bello strato di ruggine di dosso e son proprio soddisfatto.
da domani in francia, spero di uscire tre volte, due di scarico più mega lungo da 3300 e + sul mt ventoux, due volte ( cioè, nell' uscita lunga faccio due volte il mt. ventoux....tutto sterro!!!!!)
poi settimana di scarico e sabato a fabbriano
haaaaaaaaaaa ma allora ci sei!
Bene stamattina .....
Beh dai... bikersgiant non è poi messo malissimo...
Però gli occorrerebbe un lavoro di potenziamento sulla forza massima combinato con la forza resistente.
Praticamente... una vacanza in qualche luogo dolomitico, con uscite quotidiane.
E bravo AlfA'... anche quest'anno ti sei sparato il Ventoux offroad.
e mi son portato dietro al macchina fotografica scarica
la foto al secondo passaggio la volevo.....
vabbè, c' erano tre fotografi sull' asfalto...poi guardo come son venuto sul sito e semmai ne compro una
come organizzazione già partiamo bene....mi hanno dato il recapito di una agenzia collegata con l'organizzazione, contattati, molto gentili, si stanno ora muovendo per trovarmi una camera singola in B&B.
ma brutto somaro ti avevo dato un paio di indirizzi vicinissimi alla gara