La mitica 100 km di Fabriano - Il ritorno

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Porca vacca questa settimana ci iscriviamo, forma fisica un disastro, sono sovrappeso, mi sto allenando ma faccio pietà, comunque non posso perdere la sfida con Cicino, anche se poi dovrebbe esserci la finalissima in quel di Montalcino
dai simo, ferragosto è passato, adesso si esce meno la sera, finito il lavoro ci scappano ancora un paio d'ore di bici, cicino è un po che non lo sento, per mè si sta allenando.
occhio che se perdi, a cingoli sei finito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
io ho passato le ultime due settimane di luglio fermo o quasi, poi una settimana così così, ma nelle ultime due c' ho dato dentro, sopratutto questa, con una serie di buone uscite

tutte su bitume, per motivi lavorativi familiari facevo il pendolare su bici.

comunque mi son tolto un bello strato di ruggine di dosso e son proprio soddisfatto.
da domani in francia, spero di uscire tre volte, due di scarico più mega lungo da 3300 e + sul mt ventoux, due volte ( cioè, nell' uscita lunga faccio due volte il mt. ventoux....tutto sterro!!!!!)

poi settimana di scarico e sabato a fabbriano:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

achille

Biker grossissimus
io ho passato le ultime due settimane di luglio fermo o quasi, poi una settimana così così, ma nelle ultime due c' ho dato dentro, sopratutto questa, con una serie di buone uscite

tutte su bitume, per motivi lavorativi familiari facevo il pendolare su bici.

comunque mi son tolto un bello strato di ruggine di dosso e son proprio soddisfatto.
da domani in francia, spero di uscire tre volte, due di scarico più mega lungo da 3300 e + sul mt ventoux, due volte ( cioè, nell' uscita lunga faccio due volte il mt. ventoux....tutto sterro!!!!!)

poi settimana di scarico e sabato a fabbriano:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
haaaaaaaaaaa ma allora ci sei! :-)

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene stamattina ho dato i soldi al Benzinaio il nostro tesoriere, io e Pacio Toro iscritti sul percorso corto, stamattina volevo fare il giro del Monte San Vicino passando per Elcito, una pedalata di circa 80 km ma era Troppo caldo, alle 8 erano già 30 gradi e umidità elevata cavolo. Invece avanti ieri piccola sgambata di 22.89 km con quasi 600 metri di dislivello e 1013 calorie bruciacchiate, devo scendere un paio di kg almeno entro il 5 settembre sennò Cicino in salita carbura di più
uscitadel22082010.jpg
[/URL][/IMG]

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh dai... bikersgiant non è poi messo malissimo...
Però gli occorrerebbe un lavoro di potenziamento sulla forza massima combinato con la forza resistente.
Praticamente... una vacanza in qualche luogo dolomitico, con uscite quotidiane. :i-want-t:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
fatta la doppietta sul mt ventoux.......un 90ntello per 3200 e spiccioli, 7 ore 30 con sosta prolungtata di prosciugamento bar a mont serein (1400 slm della seconda salita ) perchè il camel back l' ho finito a circa 700 slm :rosik::rosik::rosik:

poi sosta in cima al ventoux la prima volta per coda prolungata e spennamento per coca cola e bevuta della suddetta.

grande giornata di mtb comunque...il mt. ventoux per la mtb è fantastico, una volta nella vita va fatto, evitando la tentazione di fare l' asfalto...non si vede niente fino a 6 km della vetta, e ne hai già fatti a quel punto 19 :rosik::rosik: ( :spetteguless: oggi ho ceduto alla tentazione..........e me ne son pentito)

achille

Biker grossissimus
per chi è tesserato FCI c'è ancora qualche problemino col fattore K (manca il codice) che sembra lo risolveranno entro la settimana, in tutti i casi hanno detto che sistemano tutto sabato pomeriggio al ritiro del pacco gara....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo