Guardando il sito il percorso si prospetta molto bello ma anche molto duro, le alpi sono difficili ma gli appennini non hanno pietà. Da domani si riprende la preparazione con obiettivo il 5 settembre e la domenica dopo scarico in val di fassa
Accidenti che gran bel percorso !!! :-?
Finalmente tornano le marathon toste nell'Appennino (era così anche nei primi anni '90, se qualcuno se ne fosse dimenticato...)
si fa casa comune?......prostatite ( credo ) permettendo
Una domanda quanto costa l'iscrizione? E si puo eventualmente fare la mattina sul posto?
Il percorso sembra meritare la partecipazione........
Marathon:
La Appennino Superbike si svolge su un percorso prevalentemente sterrato sullappennino Umbro
Marchigiano nella zona del Monte Cucco , Monte Maggio e Monte Puro, con uno sviluppo complessivo di Km.
98,800, con un dislivello di 3.568 m ed una pendenza massima del 22%. I tratti in single-track si sviluppano per
complessivi Km. 22,000 la strada sterrata per Km. 61,000 e quella asfaltata per Km.15,000.
ti sono arrivate le mail con gli agriturismi?
Si grazie ..molto beneora non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre....sempre più convinto che sia una gara fantastica, l'antico clima dell'appennino con i suoi borghi e pievi non ha nulla da invidiare alle alpi...E poi in questa parte d'italia si respira storia e cultura....solo a pensare quanta gente e quale gente è passata sui sentieri che percorreremo...
e POI CI SARà L'EPICA sfida cicino/bikersgiant una gara a chi è meno allenato
e l'esordio di Pacio Toro con la sua Cube in carbonio fiammante, finora si era cimentato solo alla Rampiconero (percorso corto), Antica Carsuale (percorso corto), Carpegna (percorso corto).
Qui si cimenterà sul corto che comunque sono oltre 50 km
se la giocheranno al foto finish penso anche io che la spunti cicino, mi dicono si stia allenando, mentre bikersgiants continua con la solita vita mondana in quel di numana e dintorni.Però che sfida! .... sono indeciso sul risultato, per il momento vedo favorito cicino....
Io ed altri 4 ci saremo! per la 100km!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?