La miracolosa Bright e i suoi Troll

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
eccerto, io infatti non ho tirato fuori la miracolosa Bright, ma tu, caro vecchio Aurelio che da del lei in un forum.

Non è possibile testare questa forcella sul mag? immagino l'azienda non sia disposta a fornirvene una o l'avete già provata e me lo sono perso?

Apparte la recensione di Pinkbike trovo tutta roba messa giù come un volantino pubblicitario e gli utenti sono uguali, parlano quasi come fosse una religione più che una forcella...mah :nunsacci: tanto non avrei i soldi ne le abilità per apprezzare sospensioni sopraffine.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Momento. Citando Bright stiamo alzando l'asticella di molto. Ma di molto eh.
Come concetto ad ora non ci sono rivali a mio parere nel mondo mtb, sia come struttura che come idraulica.
Che poi piaccia o meno come funziona, il discorso è diverso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.624
5.724
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sicuramente e indubbiamente sarà "più meglio" anche di questa :loll:
Questa ha la testa dei foderi che ingloba in parte i foderi stessi sicuramente non ci si può lamentare che sarà poco rigida..!
Ma sicuramente poi ci sarà qualcuno che la criticherà perché sarà troppo rigida..!
:))):
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Questa ha la testa dei foderi che ingloba in parte i foderi stessi sicuramente non ci si può lamentare che sarà poco rigida..!
Ma sicuramente poi ci sarà qualcuno che la criticherà perché sarà troppo rigida..!
:))):
A me da fastidio più che altro il prezzo, poi che vada bene o no non mi interessa perché è comunque bellissima :loll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quando ci sarà una bright su rcz e con codice sconto giuro che me la prendo!
Probabilmente se e quando il prezzo di RCZ lo consentirà, sarà l'unica per cui valga la pena sostituire la mia e per gli acciacchi che ho, godrò come un riccio ad ammirarla dal divano.. .. .. :smile:
 

Aurex66

Biker popularis
7/3/20
89
26
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Trek
Momento. Citando Bright stiamo alzando l'asticella di molto. Ma di molto eh.
Come concetto ad ora non ci sono rivali a mio parere nel mondo mtb, sia come struttura che come idraulica.
Che poi piaccia o meno come funziona, il discorso è diverso
...quello che dici fa molto male accettarlo. Come vedi si sono inventati un nuovo topic a mio nome senza senza il mio consenso e vi hanno segregato tutti quelli che pronunciano la parola Bright. Tipico di chi è abituato all'arroganza e alla ragione per forza. Lo ha spiegato qualcuno in qualche post indietro, dove parlare a bene di Bright si rischia di essere bannati. Parafrasando qualcun' altro questa la dice lunga sui personaggi!
 
  • Mi piace
Reactions: andre_jacare

Mogul

biker vecchius
24/2/24
146
79
0
47
Mantova
Visita sito
Bike
Occam
...quello che dici fa molto male accettarlo. Come vedi si sono inventati un nuovo topic a mio nome senza senza il mio consenso e vi hanno segregato tutti quelli che pronunciano la parola Bright. Tipico di chi è abituato all'arroganza e alla ragione per forza. Lo ha spiegato qualcuno in qualche post indietro, dove parlare a bene di Bright si rischia di essere bannati. Parafrasando qualcun' altro questa la dice lunga sui personaggi!
L' ho detto per esperienza non era una battuta :mrgreen:
:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: andre_jacare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo