La Migliore Bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Top-Notch-Bikes ha scritto:
mbo quà dalle mie parti fan tutti flatland...o per lo meno ci provano, per quanto riguarda la "giocoleria" risparmiatela, senno ti dico che foi che fate BMX più che sport estremo sembrate fuggiti da un circo se paragonato a Freeride :))):
scherzo e, per me gli sport su due ruote son tutte belli, un pò meno se col motore o-o

soggi una delle battute più tristi che abbia mai sentito :ueh: condoglianze

Anche per me, però anche quelli sport a due ruote con il motore non li disdegno affatto, anzi....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Anche per me, però anche quelli sport a due ruote con il motore non li disdegno affatto, anzi....

mica mi fan schifo chiariamoci...ogni tanto se capita faccio un giro in enduro...son semplicemente al secondo posto...il motore e il peso in più leva molto gusto e minimizza un pò il gesto atletico..anche se cmq l'enduro spacca le braccia :mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Top-Notch-Bikes ha scritto:
mica mi fan schifo chiariamoci...ogni tanto se capita faccio un giro in enduro...son semplicemente al secondo posto...il motore e il peso in più leva molto gusto e minimizza un pò il gesto atletico..anche se cmq l'enduro spacca le braccia :mrgreen:

Ma non solo l'enduro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vero, lo minimizza però ci vuole anche il fisico per tenere una moto a certe andature
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
ehi alesocio digli al tuo amico di comprarsi tutte le bici che piacciono a te cosi appena si stufa te le pigli te...... tanto tra 2 settimane avra gia cambiato idea e vorrà "la migliore motocross"
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
panixia ha scritto:
comunque se non vuole badare a spese, gli vendo volentieri la mia a 2000€
è il-pro-model-di-dave-osato! :beautifu:
con soli 500€ di sovrapprezzo posso fargli sopra anke la firma falsa di dave osato .. :smile:

gliela spedisci poi in america, così può dire di averla importata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo