La mia Thomisus

ninjetto

Biker novus
Ciao a tutti,
mi presento sono nuovo nel vostro mondo.
mi piace lo sport ma ahimè ho dovuto abbandonare la corsa x problemi fisici quindi ho risfoderato la mia Thomisus anzianissima :il-saggi: ed eccomi qui!
Lo so che è obsoleta ma x muovermi va piu che bene x me.
Vi scrivo x avere il vostro esperto consiglio su come "aggiornarla" al meglio con budget medio-bassi :specc: insomma ridotti.
Ho preso questa decisione xkè c sono affezionato e anke xke mi piace l'idea di metterci le mani, come faccio su macchina e moto. Così le sento più mie.
Ora vi saluto e spero di avere buone notizie.
grazie a tutti!

PS: scusate la presentazione off-topic ma la sezione giusta non l ho trovata :nunsacci:
 
Ciao
che significa com è montata?

che componenti usa o-o

che c'è scritto sul cambio (dietro)
i comandi del cambio sono singoli sopra il manubrio oppure doppi e sotto ?


i freni sono cantilever
cantilever.gif




oppure v-brake ?
vbrake.gif


quanti pignoni ci sono , dietro ?
7 , 8 , 9 ?
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao a tutti,
mi presento sono nuovo nel vostro mondo.
mi piace lo sport ma ahimè ho dovuto abbandonare la corsa x problemi fisici quindi ho risfoderato la mia Thomisus anzianissima :il-saggi: ed eccomi qui!
Lo so che è obsoleta ma x muovermi va piu che bene x me.
Vi scrivo x avere il vostro esperto consiglio su come "aggiornarla" al meglio con budget medio-bassi :specc: insomma ridotti.
Ho preso questa decisione xkè c sono affezionato e anke xke mi piace l'idea di metterci le mani, come faccio su macchina e moto. Così le sento più mie.
Ora vi saluto e spero di avere buone notizie.
grazie a tutti!

PS: scusate la presentazione off-topic ma la sezione giusta non l ho trovata :nunsacci:
Mi dispiace dirtelo, ma non ne vale la pena.
- vista l'età quasi sicuramente hai un cannotto sterzo da 1" e non troverai forcelle decenti con quello standard;