La mia stumpjumper ht carbon 2010!!!!

stefano chiodo

Biker novus
11/7/08
19
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
scott spark rc
:cucù::celopiùg: gran bella bike vecio! Tenendo conto che poi l'hai pesata con la mia bilancina so che ora dovrò sudare :specc: per raggiungerti con la mia epic....anche se a breve conto di scendere sotto i 10 kg...a breve foto...eh eh
GRAZIE MILLE OMO CERTO CHE SI PUò MIGLIORARE ANCORA COME GIà DETTO DAI RAGAZZI!!!!SARà UNA BATTAGLIA:duello:A CHI SCENDE DI PIù:smile: MA STIAMO A VEDERE:omertà:!!!!!:il-saggi:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
:celopiùg: bellissima ..gran mezzo!!!
Ho preso adesso anch'io le ruote Roval ...come ti trovi?
Appena ho upgradato la mia posto per entrare in lizza al "chi scende di più"... (anche se con tripla)

Hola
il kate
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ti lancio un'idea: perchè non prendi delle Continental Speed King Supersonic per camera (400gr) e le latticizzi? Credo che anche le SCHWALBE le avresti latticizzate, in questo caso hai una gomma completa a 460gr, e risparmi circa un etto a gomma...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ti lancio un'idea: perchè non prendi delle Continental Speed King Supersonic per camera (400gr) e le latticizzi? Credo che anche le SCHWALBE le avresti latticizzate, in questo caso hai una gomma completa a 460gr, e risparmi circa un etto a gomma...

speed king?troppo delicate spalla di velina e si magiano alla sveltissima.....dalla loro parte una gran tenuta grazie alla mescola morbida!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Dipende molto dal fondo che generalmente trovi e dallo stile di guida.
Quei copertoni son leggeri ma non resistenti a forature e tagli.
Io giro da un anno con Nobby Nic da camera latticizzato senza problemi ...
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
però sono 100 gr di più a ruota (200 in totale)... per tanto così mi prendo gli speed king ProTection, 530gr (30 in più dei Nobby) ma sono sicuro che non li strappo neanche con il coltello di Rambo

Ovviamente, se riduci il peso, a qualcosa devi rinunciare (almeno per i copertoni), in primis la robustezza e a volte l'affibabilità. In ogni modo i Conti Superosonic non sono estremi come i furious fred
 

stefano chiodo

Biker novus
11/7/08
19
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
scott spark rc
:celopiùg: bellissima ..gran mezzo!!!
Ho preso adesso anch'io le ruote Roval ...come ti trovi?
Appena ho upgradato la mia posto per entrare in lizza al "chi scende di più"... (anche se con tripla)

Hola
il kate
scusate del ritardo cmq grazie del complimento della mia stumpjumper ma ho visto che state parlando delle coperture anch'io ho sentito dei rocket ron evo che vanno da dio e poi pesano molto meno dei nobby nik e finalmente li ho ordinati!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::i-want-t:CHE NE PENSATE VOI DEI ROCKET RON????????:arrabbiat:
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
scusate del ritardo cmq grazie del complimento della mia stumpjumper ma ho visto che state parlando delle coperture anch'io ho sentito dei rocket ron evo che vanno da dio e poi pesano molto meno dei nobby nik e finalmente li ho ordinati!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::i-want-t:CHE NE PENSATE VOI DEI ROCKET RON????????:arrabbiat:
Io li ho usati nel 2009 facendoci 25 gare, montati all'anteriore e al posteriore. Quello post.mi ha tradito una volta a causa di un colpo fortissimo contro una pietra( si è rotto anche il cerchio... crossmax sl), e un'altra volta perchè il lattice si era seccato e io cogl...e non lo avevo sostituito. Beh x me sono gomme molto valide, leggere(le mie pesavano 395gr. ognuna) ed abbastanza robuste.Quest'anno ci riprovo.

P.S. La specy S-Works ht carbon che userò quest'anno x correre pesa
8,450 kg. Sono sicuro che con la tua puoi andare tranquillamente sotto i 9 kg. anche se non è S-Works
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Che bella! Una domanda (ho lo stesso telaio ma nero): per montare la guarnitura FSA hai dovuto cambiare movimento centrale o hai lasciato quello originale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo