La mia stumpjumper ht carbon 2010!!!!

stefano chiodo

Biker novus
11/7/08
19
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
scott spark rc
VI PRESENTO LA MIA STUMPJUMPER HT CARBON MODELLO 2010 ME LA SONO PREPARATA COME VOLEVO IO!!!!
FORCELLA SID TEAM DA 100MM
RUOTE ROVAL SL DISC CON MOZZO ANT IN CARBONIO
FRENI AVID ELIXIR CRSLC
DISCHI ASHIMA ARO 160/160
GUARNITURA FSA K-FORCE 42/27
PEDALI EXUSTAR
ATTACCO RICHEY WCS
MANUBRIO RWS
CAMBIO SRAM X0
REGGISELLA KCNC ULTRA LITE 148G!!!!!!
DERAGLIATORE SLX(DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE!!!!!)
PACCO PIGNONI XT (ADESSO MI ARRIVA L'XTR!!!!!)
CATENA PG990 (LA SOSTITUISCO CON LA KMC X9SL GOLD!!!)
PESO.............................9,270KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
:nunsacci:PENSO DI ARRIVARE SOTTO I 9 KG CON LE MODIFICHE RIPORTATE SOPRA E IN PIù ANCHE LE COPERTURE LE CAMBIO CON I SCHWALBE NOBBY NIK EVO ANT E RACING RALPH EVO POST!!!!:il-saggi: Immag058.jpg

IMG_0448.jpg

IMG_0451.jpg

IMG_0458.jpg

IMG_0482.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
cavolo, complimenti per il mezzo, davvero una gran bike!!!
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma con le modifiche elencate (pp, catena, deragliatore) ti avvicinerai ai 9kg ma non credo riuscirari a scendere sotto, spero per te che io mi sbagli.
complimenti ancora!!!
:celopiùg:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Bella! complimenti uniche note stonate il deragliatore come detto già da te...e il reggi rosso...fosse stato dello stesso rosso specy sarebbe statot ottimo (chissà se esiste in leggi Ritchey in versione wcs wet rosso...come per l'attacco)
 

stefano chiodo

Biker novus
11/7/08
19
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
scott spark rc
cavolo, complimenti per il mezzo, davvero una gran bike!!!
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma con le modifiche elencate (pp, catena, deragliatore) ti avvicinerai ai 9kg ma non credo riuscirari a scendere sotto, spero per te che io mi sbagli.
complimenti ancora!!!
:celopiùg:
VI HO MESSO ANCHE UNA FOTO CON I TUBOLARI DELLA WHEELSBIKE SONO DAVVERO GRAN RUOTE!!!!!:duello::i-want-t:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
VI PRESENTO LA MIA STUMPJUMPER HT CARBON MODELLO 2010 ME LA SONO PREPARATA COME VOLEVO IO!!!!
FORCELLA SID TEAM DA 100MM
RUOTE ROVAL SL DISC CON MOZZO ANT IN CARBONIO
FRENI AVID ELIXIR CRSLC
DISCHI ASHIMA ARO 160/160
GUARNITURA FSA K-FORCE 42/27
PEDALI EXUSTAR
ATTACCO RICHEY WCS
MANUBRIO RWS
CAMBIO SRAM X0
REGGISELLA KCNC ULTRA LITE 148G!!!!!!
DERAGLIATORE SLX(DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE!!!!!)
PACCO PIGNONI XT (ADESSO MI ARRIVA L'XTR!!!!!)
CATENA PG990 (LA SOSTITUISCO CON LA KMC X9SL GOLD!!!)
PESO.............................9,270KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
:nunsacci:PENSO DI ARRIVARE SOTTO I 9 KG CON LE MODIFICHE RIPORTATE SOPRA E IN PIù ANCHE LE COPERTURE LE CAMBIO CON I SCHWALBE NOBBY NIK EVO ANT E RACING RALPH EVO POST!!!!:il-saggi: Vedi l'allegato 85196

Vedi l'allegato 85197

Vedi l'allegato 85198

Vedi l'allegato 85199

Vedi l'allegato 85200
catena - 30 grammi max
pacco - 40/45 max
con un deragliatore da strada( visto che hai anche tu una doppia)) riesci a limare sui 70/80grammi..se resti su modelli da mtb mooolto di meno
per scendere sotto i 9 kg è dura, credimi...
o vai sul drastico (cambio cerchi o forca) senno'....
o-o cmq molto bella... era fra le mie scelte allo scorso cambio bici.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bellissima bike!!secondo me il reggisella rosso ci sta' da dio!per i peso ti devi impegnare..su tutti i fronti!!belle le weelsbike!!

per perdere molto peso devi:puntare alle ruote e alle coperture,deragliatore da strada, forcella........li perdi molto dalla sid un 150/200gr dipende,e freni dei bei r1!!e ti metti al sicuro un bel sub 9!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bellissima bike!!secondo me il reggisella rosso ci sta' da dio!per i peso ti devi impegnare..su tutti i fronti!!belle le weelsbike!!

per perdere molto peso devi:puntare alle ruote e alle coperture,deragliatore da strada, forcella........li perdi molto dalla sid un 150/200gr dipende,e freni dei bei r1!!e ti metti al sicuro un bel sub 9!!


bravo clod, per come vedo io la bici ultimamente, lascerei per ultima la sostituzione della forcella, e metterei all'istante un deragliatore stradale (oddio, mi sa che non si può fare su quel telaio, sbaglio?).
 

stefano chiodo

Biker novus
11/7/08
19
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
scott spark rc
bravo clod, per come vedo io la bici ultimamente, lascerei per ultima la sostituzione della forcella, e metterei all'istante un deragliatore stradale (oddio, mi sa che non si può fare su quel telaio, sbaglio?).
ciao ragazzi girando per il forum ho visto che si può mettere il deragliatore :i-want-t::bum-bum-:mettendo un invertitore di tiraggio oppure facendo una modifica al deragliatore camp ma non ho ben capito :nunsacci:se qualcuno di voi mi aiuta mi farebbe un gran favore!!!!!:adore!:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo