La mia stà nascendo

Bordi

Biker serius
15/10/06
149
2
0
Tenero-Ticino-Swiss
Visita sito
Ecco alcune foto della trasformazione da mtb a singlespeed.
L'ho sverniciata completamente e ho smerigilato tutte le parti che non servono piu'.
Prossima mossa, verniciatura in carrozzeria.
 

Allegati

  • PICT1457.jpg
    61,2 KB · Visite: 143
  • PICT1467.jpg
    60,1 KB · Visite: 141
  • PICT1501.jpg
    84 KB · Visite: 158

Bordi

Biker serius
15/10/06
149
2
0
Tenero-Ticino-Swiss
Visita sito
Semi OT

Immagino tu sia lo stesso Bordi di bdc-forum, a che punto sei con la bici da pista per uso cittadino?? o-o

Si, sono sempre io.
La bici da pista è allo stesso punto della ss, devo portarle tutte e due a pitturare.
Comunque appena sarà pitturata postero' le foto su bdc-forum.

Sto' portando avanti le due bici contemporaneamente senza troppa fretta, un po' alla volta, per gustarmi meglio il lavoro. o-o
 

Bordi

Biker serius
15/10/06
149
2
0
Tenero-Ticino-Swiss
Visita sito
Ecco un aggiornamento sulle mie due singlespeed.
I lavori avanzano a rilento, ma avanzano...:-?
 

Allegati

  • PICT1525.jpg
    56 KB · Visite: 75
  • PICT1524.jpg
    63 KB · Visite: 89
  • PICT1517.jpg
    62,1 KB · Visite: 124
  • PICT1521.jpg
    41,2 KB · Visite: 86

richi

Biker novus
13/1/06
42
0
0
Roma (SUD)
Visita sito
Ciao a tutti ... sarò un probabile sspeeder la il mio telaio specialized stumpjumper in acciaio anno '96(+ forcella rigida + movimento perno quadro + attacco manubrio d'epoca + freni cantilever FRM) necessita però di una rinfrescata ... cosa conviene fare: affidarsi ad un ciclista per la verniciatura o ricorrere ad un carrozziere o verniciatura industriale (forse più economici ma forse non così accurati).
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Visto che ci siamo dovrei completare la mia bici (corona pedivelle e ruote), datemi qualche dritta.
Grazie

Ebay, ma fai sempre attenzione.
Per la verniciatura, un bravo carrozziere non fara' danni, sempreche' tu gli dica che i tubi sono sottili (anche se non come i moderni -sottilissimi- picchietta con un dito sul traversone), quindi di non esagerare nella sabbiatura o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.755
99
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
molto bella complimenti, da una piacevole impressione di retro bike o-o

adesso preparati ale "interviste" di cui sarai fatto oggetto sui sentieri da parte dei multispidisti
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
perfavore mi dici che cosa hai usato come spessore per il pignone posteriore, dato che da come mi sempbra di vedere non il mozzo non ha la cassetta ma solo la ruota libera...grazie
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.062
149
0
49
Milano
Visita sito
Però, cominciano a intrigarmi queste single speed da città! Io ho una vecchia Stumpjumper del '92, potrei anche farci un pensierino...
 

Classifica mensile dislivello positivo