LA MIA SANTA è PRONTA!!!!!

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
adore!:

eccezionale... devi raccontarmi un pò le differenze dal vp free visto che le hai avute tutte e 2... il vp free aveva il 5th o il dhx?
il vp-free inizialmente aveva il 5th e la bici andava bene,ma l ammo non mi piaceva nè come funzionava(scorrimento),nè per le troppe e complicate regolazioni....poi ho preso il dhx e devo dire che è un altro pianeta :-? premesso che con il vp non facevo mai salite,posso solo dirti che il v-11 in discesa non ha limiti(se non le mie palle...),è incredibile copia tutto,è stabilissimo e sembra che la corsa non finisca mai...!!!! :-? ciaooo
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
dangerousmav ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
adore!:

eccezionale... devi raccontarmi un pò le differenze dal vp free visto che le hai avute tutte e 2... il vp free aveva il 5th o il dhx?
il vp-free inizialmente aveva il 5th e la bici andava bene,ma l ammo non mi piaceva nè come funzionava(scorrimento),nè per le troppe e complicate regolazioni....poi ho preso il dhx e devo dire che è un altro pianeta :-? premesso che con il vp non facevo mai salite,posso solo dirti che il v-11 in discesa non ha limiti(se non le mie palle...),è incredibile copia tutto,è stabilissimo e sembra che la corsa non finisca mai...!!!! :-? ciaooo

grazie :yeah!: complimenti ancora per la scelta!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
EH LE DIFFERENZE SONO TANTE,LA COSA CHE MI STUPISCE DI PIù è CHE LA CORSA SEMBRA NON FINIRE MAI...L'AGILITà TI DIRò MI SEMBRA ADDITTURA MIGLIORE RISPETTO AL VP IN QUANTO PRIMA AVEVO UNA XL ED ORA HO PRESO UNA L...SULLO STRETTO NON L' HO ANCORA TESTATA PER BENE,MA TI SAPRò DIRE CIAOOO :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo