La mia rampage dei poveri..!

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Tanta sana invidia,se preparo un saltino nel mio giardino attero o sulla strada o peggio mi infilzò con il cancello... :smile:
Così almeno fai diventare produttivo questo periodo forzato di inattività....:hail:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.517
5.629
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Grande Torakki, un bel lavoro e sana invidia per lo spazio che hai :-?:
Però manca una delle cose più importanti, un bel kicker da 2,5 m tirato liscio da fare invidia anche a Semenuk :-|:yeah!:
Eh , avere più terra l'avrei fatto fatto salti più alti e lunghi, ma cosi non ho abbastanza rincorsa per prendere molta velocità...
Cmq appena si compatta un Po il terreno alla prima pioggia faccio qualche prova e posso regolare le rampe dato che le ho fatte con tubi innocenti quindi posso sportarle avanti e indietro e regolare l'altezza a mio piacimento ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
con una rampa del genere rischia di atterrare sul tetto della casa gialla :paur:
E scende dall'altra parte come si fa in alcuni bike park.
Volendo si può pure mettere un auto presa allo sfasciacarrozze per farlo davvero figo :-?: :smile:

Eh , avere più terra l'avrei fatto fatto salti più alti e lunghi, ma cosi non ho abbastanza rincorsa per prendere molta velocità...
Cmq appena si compatta un Po il terreno alla prima pioggia faccio qualche prova e posso regolare le rampe dato che le ho fatte con tubi innocenti quindi posso sportarle avanti e indietro e regolare l'altezza a mio piacimento ;-)
MI raccomando al video quando salti e non dimenticare che abbiamo anche il topic delle cadute :-?:
 
  • Haha
Reactions: AlexV and Brunik

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.517
5.629
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Stamattina ho testato un Po di salti con la e bike, ,purtroppo.non c'è molta rincorsa da prendere quindi la velocità è limitata, e di conseguenza la lunghezza dei salti, però per passarci un oretta a far gli scemi può bastare.:-)
Appena posso proverò anche con la DH per vedere se è un Po più divertente che con la e bike.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo