• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA MIA PRIMA VOLTA......

isotta

Biker extra


....grazie!
non c'è UN SOLO modo di andare in bici!
Provaci.......poi chissà che non vedremo un racconto della "tua prima volta"!
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Hai ragione, una volta vedevo la bici solo come mezzo di trasporto e facevo km solo per necessità di andare in qualche posto.....nn avrei mai detto....poi ho scoperto la mtb e mi diverte tantissimo, è una soddisfazione :-? quindi mai dire mai.....ma mi sa che dovrete aspettare ancora un po' per il mio racconto (d' altra parte ho 25 anni...ancora 4 di tempo )
baci
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
....e per un giorno isotta ha visto la luce......

eh si veramente una bella giornata,sostituite "una giornata di sole" con "una giornata di freddo cane" e tutto il resto corrisponde a verita' sopratutto il passaggio:...quell'angelo etc etc.....
molto bello il giro,breve ma intenso(cavolo per la prima volta si inizia in discesa e per tornare alle macchine bisogna pedalare)e molta buona anche la pizza a trieste(altro intenso ricordo).
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
@
Drago
Isotta

mi tengo fuori... non mi coinvolgete
qui da me ne ho :-x in abbondanza e da regalare
tranquilli non a voi!!!
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Ok il Bax arriva come sempre dopo tutti,bello il racconto,forti le emozioni e tanta la mia soddisfazione nel vedere ke questo mondo non ti è proprio indifferente...
Vai isa che sei quasi una "sporca discesista" come me....mancano solo un paio di particolari....la salita finale da escludere,le escursioni un pochino maggiorate(200 va benissimo),un bel casco integrale,un jacket...e il gioco è fatto....a quando la prossima discesa? :-? :-?
Ti vedremo a S.Remo a marzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo