• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia prima volta

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
cementata di solito è sinonimo di "fatica".... Quindi in questo caso LA MERENDA si fa anche PRIMA!! [/QUOTE]


Io ne ho fatto un pezzo in auto....per andar a cercare di fare un pò di trekking....la mia scassina va su in 1ma o al massimo in 2a....è tosta e lunghetta...ma con un lauto pranzo...e mi sembra di ricordare che ci sian anche delle malghe cui si potrebbe chiedere formaggi o insaccati per la MERENDA...
 

rasputin

Biker popularis
31/10/12
66
0
0
firenz (quasi)
Visita sito


Resoconto esilarante, ma veritiero!!
Quanto ai saluti dipende: se li incroci noterai che prima di guardarti negli occhi leggono cosa c' è scritto sul tubo obliquo, è quella la discriminante per il saluto!!
Ma funziona spesso così anche fuoristrada. La mia attuale compagna, pedalatrice nata nel nord Europa mi ha fatto garbatamente notare più di una volta le lievissime differenze tra questo lato delle Alpi e il lato nord... Voi popoli del sud ecc ecc ecc
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Vabbè, comunque voglio rassicurare tutti: a breve (fine settimana?) mi arriva il telaio nuovo, così me ne torno nei boschi a ravanare tra i cespugli in cerca di ghiande ( da buon cinghiale),
Love the ride, Luca
Grande luca. Mi è piaciuto molto il tuo racconto "ironico" di questa uscita "veloce".
Quando torni nei boschi, fammi un fischio ehhhh! Mi raccomando ci conto!
Voglio ravanare anch'io le ghiande.
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito

hai perfettamente ragione

grazie Luca per la tua bella storia, ma ha ragione Muto, speriamo ti arrivi presto la mtb
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
hai perfettamente ragione

grazie Luca per la tua bella storia, ma ha ragione Muto, speriamo ti arrivi presto la mtb

Grazie a te per il tuo commento. questo topic è vecchio di 4 mesi circa.... qualcuno lo ha "rispolverato" (e la cosa mi ha fatto molto piacere!),quindi il telaio è da un pò che è arrivato. comunque quell'esperienza da bitumaro mi ha fatto capire una volta di più quanto siamo fortunati noi bikers a girare per boschi!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Grande luca. Mi è piaciuto molto il tuo racconto "ironico" di questa uscita "veloce".
Quando torni nei boschi, fammi un fischio ehhhh! Mi raccomando ci conto!
Voglio ravanare anch'io le ghiande.

grazie Elena! Lo sai che pagherei per fare un'uscita con te, il Vito e gli altri BdB, ma purtroppo i vostri raid non sono alla mia portata da biker-mangiasalsicce . Se organizzate un giro "umano" e soprattutto dove non si sganciano le scarpette dai pedali automatici vengo volentierisssssssssimo
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito

urca, ierisera con il cellulare non ho fatto caso alle date.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo