• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia prima volta

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Mi unisco anche io ai complimenti per come hai saputo trasmettere quello che tanti di noi provano dopo un bel giro in mtb.
Quel nostro piccolo (nel mio caso) senso dell'impresa che ci capita di sentire, il rimanerne travolti perché ci siamo riusciti, in qualche modo ci siamo riusciti, e accorgersi che basta una bicicletta e un pezzettino piccolo di crosta terrestre.
E poi condividere, quando si può, queste esperienze, e vedere che uno ti stacca ma che non lo invidi, e magari fosse così sempre, perché al massimo lui arriva prima di te, ma quello che siete lo siete entrambi.
di un'altra cosa ti accorgi: Ti accorgi che sei uscito per farti un giro, sapevi che c'era salita, e eri convinto che la soddisfazione te l'avrebbe data la fatica, dovrebbe essere così.
E invece ti soddisfa un panorama, ti volti a guardare uno scorcio, o un uccello che spicca il volo spavantato dal tuo rumore, e ti regala 100 metri di salita, perché ti perdi a pensare a 1000 cose, e non senti neanche lo sforzo.
Eppoi, ma adesso la smetto, la discesa, che è la ragione di vita per troppi matti su questo forum ( ) ma che nel mio piccolo, non la metto mai in conto e non può farmi che piacere, delizioso dislivello negativo tanto gratis quanto divertente.
Scusami, ma il tuo post mi ha fatto prendere la mano del ricordo!
Ciao
Claudio
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Proprio vero che i dati anagrafici a fronte di certe cose fanno sciopero.

Vuoi dire che sono vecchio?
Comunque il problema dell'eta' l'ho brillantemente risolto.
Dopo i 40 anni ho festeggiato il 41esimo compleanno con 1 sola candelina sulla torta (per la cronaca quella del primo compleanno di mia figlia), il 42esimo con 2 candeline (sempre quelle di mia figlia) e quest'anno, come per i prossimi 92, manterro' la tradizione
 
Reactions: Cristian85

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito

Grazie, per la poesia e la delicatezza del racconto. Mi fai pensare ad uno dei motivi per cui ho dismesso la TV.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo