La mia prima, vera MTB

RaffaeleNIN

Biker novus
3/9/15
2
0
0
Sarno (SA)
Visita sito
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e, dopo averlo consultato spesso nelle ultime settimane, ho deciso di entrare a far parte della vostra community!
Mi sono avvicinato al mondo delle bici da non molto, finora prediligendo uscite pomeridiane su percorsi cittadini, utilizzando una vecchia MTB ritrovata per "caso" in garage. A seguito di un incidente, ho deciso di sostituire la vecchia bici con un modello migliore, che possa darmi maggiori soddisfazioni.
Vorrei utilizzare la mia nuova bici per lunghe pedalate, magari anche su sentieri dissestati e -perché no- di montagna, giusto per assaporare un pizzico di adrenalina in più.
Avrei, inoltre, un piccolo desiderio che spero di realizzare quanto prima: mi piacerebbe partire per un campeggio itinerante, di diversi giorni, in sella alla mia futura bici.
Capirete, dalle informazioni che vi ho dato, che, come tutti i neofiti, vorrei che con un'unica bici si riuscisse a fare di tutto e di più, ma so benissimo che non è possibile ed è per questo che mi affido a voi, sperando di non essermi dilungato troppo e di non avervi annoiato. :razz:
Purtroppo ho un budget molto limitato, intorno ai 400 euro, pertanto sono orientato anche all'acquisto di un buon usato; basta che ne valga la pena :)

Proprio oggi mi hanno suggerito una bici usata ad un prezzo accattivante.
Si tratta della Torpado t579 con ruote da 29 pollici.
Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di vederla da vicino, quindi non so darvi ulteriori informazioni ma dalle foto che mi hanno inviato sembra in ottimo stato. Prezzo 350 euro.
Che ne pensate?

Aspetto con ansia i vostri preziosi consigli, ringraziandovi in anticipo.
Un saluto a tutti!!! o-o
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Ciao, passa da Cicli Volpe chiedi se ha qualche bici in offerta tipo Whistle o Carrarro in super offerta io da lui ho preso 2 bici e fatto prendere una bici Whistle ad un mio amico 3 ottimi affari. Sicuramente ti dirà non ha nulla l'ho chiamato lunedì per conto di un amico che cerca una MTB, ma se vai con garbo e non fai il mio nome avrai un ottimo sconto.
Inoltre ti monta la bici come vuoi scegli il modello che ti piace e te la monta a tuo piacimento.
Contattami in pvt se vuoi sapere di più.
 

RaffaeleNIN

Biker novus
3/9/15
2
0
0
Sarno (SA)
Visita sito
Grazie mille! Ma da novizio, credimi, mi avrebbe fatto piacere conoscere qualche dettaglio tecnico delle bici Whistle o Carraro che hai citato e del perché dovrei preferirle a quella che mi è stata suggerita e sulla quale ho chiesto pareri. Puoi essermi d'aiuto in questo senso? Ti ringrazio in anticipo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo