La mia prima VERA bici: Dalle stalle alle stelle!!! CANNONDALE Jeckyll

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.ceru

Biker popularis
Dopo mesi qui sul forum, letture dei vostri commenti, pensamenti e ripensamenti su che MTB Full poter acquistare 2 giorni fa è arrivato il colpo di fortuna che non ti aspetteresti. Da un cancello ESPERIA Full preso alla COOP in offerta soci per cui qui nel forum sono stato deriso perché la chiamavo MTB volevo passare a una Rockrider 9.2 2012 per non spendere cifre esagerate. In questi mesi però mi sono innamorato perdutamente di una meravigliosa MTB che pensavo che non mi sarei potuto permettere nemmeno nella prossima vita. Ed invece a volte i miracoli e le botte di c..o esistono. Trovare la bici dei propri sogni, un un negozio vicino alla casa in cui passo le ferie, della mia taglia, del colore esatto, usata e a un prezzo da saldi per cambio stagione non capita tutti i giorni. Quindi annunci ufficialmente che sono anche io possessore di una splendida Cannondale Jeckyll Carbon Hi-mod 1 2011. Tenuta bene (qualche graffio è impossibile non trovarlo su una MTB) e pagata tirando un po il prezzo 2.500,00 euro. Oggi ci ho fatto il primo giro qui tra LAGO e COLLINA (itinerario del trasimeno), e dire che sono passato dalle STALLE alle STELLE non è una battuta. Sale su per le salite che è un piacere, anche quelle dissestate che con l'altra mi "SPOLMONAVO", e le discese giù dai sentieri (anche quelli più impervi), sono una passeggiata.

Volevo condividere con tutti voi la mia grande felicità, in quanto indirettamente artefici del mio acquisto grazie ai mesi passati a leggervi sul forum.

Ora posterò le prime foto della bestiolina!!!!
 

g.ceru

Biker popularis
image.php

image.php

image.php

image.php
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Eh si, la qualità si vede e soprattutto si sente quando si ha sotto il c:omertà::omertà:o una bici di livello superiore.
Quello che é importante é che tu sia contento. So come ci si sente.

Buone pedalate e buon divertimento.
 

g.ceru

Biker popularis
Ma pagandola 2.500,00 euro dite che ho fatto un vero affare o è un prezzo "normale" per una uso demo dell'anno precedente ma che il negoziante mi ha detto di aver messo in prova da feb 2012? Di listino ho visto che costava 5.500,00 euro, quindi ho risparmiato 3.000 euro.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma pagandola 2.500,00 euro dite che ho fatto un vero affare o è un prezzo "normale" per una uso demo dell'anno precedente ma che il negoziante mi ha detto di aver messo in prova da feb 2012? Di listino ho visto che costava 5.500,00 euro, quindi ho risparmiato 3.000 euro.


Sul listino ci posson scrivere anche 6000 euro,ma alla fine chi ti fa il prezzo finale è sempre il sivende e può andare molto sotto rispetto al prezzo di listino,sopratutto col nuovo....ciò non toglie che secondo me l'hai pagata il giusto...è una super bici e a quel prezzo e con quel tipo di marche,non avresti trovato di meglio....:celopiùg:
 

g.ceru

Biker popularis
ImageUploadedByTapatalk1342107631.911328.jpg

Oggi girata intorno al lago Trasimeno. Anche se il suo terreno ideale sono colline e montagne non disdegna anche la pianura in cui sfoggia tutta la sua pedalabilità come fosse una front! Più imparo a conoscerla più ne rimango impressionato!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Complimenti!Bell'acquisto!
Hai fatto come il mio amico che è passato da una tomisus (anno 90 o 91,17 o 18 kg,front rigida) a una Carraro velvet (se nn erro) in carbonio con 100 mm di escursione.Infatti ora faccio fatica a stargli dietro :smile:
Anche lui per caso l'aveva comprata!
Buoni giri!
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
io avevo sempre pensato che questo genere di bici risentissero delle pedalate in pianura e soprattutto in salita, ed essere prevalentemente adatte a discese...
 

Classifica mensile dislivello positivo