La mia prima MTB

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao a tutti, ho scoperto ieri questo bellissimo e utilissimo forum, vorrei acquistare la mia prima MTB, premetto che sono un neofita e sono perfettamente ignorante in materia .La MTB la userei prevalentemente in montagna sia su sterrato che su strada.Ho un budget di circa 500€, avevo pensato alla Rockrider 6.3, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
Ciao!

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

ciao e benvenuto sul forum!!o-o.... la rr 6.3 è una buona bici....
X iniziare secondo me x rapporto qualità/prezzo è meglio andare da decathlon!quindi vai sul sicuro con la 6.3!!o-o

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
beh non è niente male la 6.3! considera che decathlon la mette come modello di punta della fascia "MTB sport" quindi a meno che tu non abbia velleità agonistiche è un'ottima bici!

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
Ma considerando che sono alto 1,80(quindi non sò bene quale sia la misura della bici)dite che ribaltando i sedili posteriori riesco a farcela stare nel baule di una seat ibiza?oppure mi serve il portabici?

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
se non togli le ruote non c'entra! io ho dovuto comprare prima il portabici che si mette sul tetto della macchina...tanto prima o poi mi sarebbe servito...è stata una bella scocciatura!

io al limite ti consiglio questa prova: abbassa i sedili dietro e anche quello del passeggero davanti, metti sotto una coperta per non far rovinare gli interni e vedi se c'entra... altrimenti devi levare le ruote!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari