La mia prima MTB

hyper_tognac

Biker novus
15/3/07
19
0
0
roma
Visita sito
siamo sempre li....tora 302...con quella cifra prendi una 8.2 con reba...

per quanto riguarda gli attezzi, direi che non deve mancare:
  1. minipompa
  2. cacciagomme
  3. smagliacatena
  4. falsamaglia
  5. tools cacciaviti e chiavi unico supporto
  6. kit tiptop se usi camere
  7. guanti usa e getta
ciao
o-o

Ottimo..

Veniamo alla domanda successiva: un computerino di quelli per contare Km, medie sulle distanze, velocità, ca@@i e mazzi vari.. che mi consigli ?
Uno vale l'altro o ci sono cose a riguardo che dovrei sapere ?

Ottimo..

Veniamo alla domanda successiva: un computerino di quelli per contare Km, medie sulle distanze, velocità, ca@@i e mazzi vari.. che mi consigli ?
Uno vale l'altro o ci sono cose a riguardo che dovrei sapere ?

non saprei, fino a febbraio usavo due garmin EDGE, poi mi sono reso conto dello "spreco", adesso ne ho uno, e lo passo sulle tre bici a rotazione, comunque da quello che sento in giro, i sigma non sono male
o-o

Bibo85

Biker ciceronis
No no, nuova di zecca, tant'è che gli arriva tra una 10-na di giorni.

Il tipo del negozio aveva ( chiaramente ) in listino davanti e mi pare di aver capito che poteva allestirla in diversi modi, tant'è che inizialmente ci ha chiesto se volevamo il telaio in carbonio..

..scartato il carbonio ( che mi pare portasse il valore della bici oltre i 4000 € ) siamo passati al cambio.. con lo sram x.0 saremmo stati sui 2400 euro, con lo shimano XT sui 1800 e con l'LX 1590...

Ora non so se oltre al cambio tra i vari allestimenti cambia qualcos'altro però sono sicuro della Reba ls e dello shimano lx..

Secondo me ha fatto un affare!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo