La mia prima mtb

silver.b

Biker novus
11/9/14
7
0
0
www.facebook.com
Ho iniziato da un mesetto buono ad andare in mtb per calare un po di peso e mettermi in forma. Mi sono fatto prestare da un amico una 26 biammortizzata ma è un po vecchia e tanto problemini quindi spendere dei soldi per riparare una mtb non mia mi sembrava stupido. Oggi ho girato per vedere cosa c'era in giro di cose buone e a buon prezzo come prima, e spero per tanto tempo (visto i prezzi), mtb. Fra una SCOTT ASPECT 940 a 540€ e una BH SPIKE a 770€ quale vi sembra la migliore? Sono entrambe scontate perché modelli 2014 ma sono nei prezzi che pensavo io. Una cosa giusta al giusto prezzo per un principiante. Entrambe 29". Cosa mi consigliate?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma ballano 230 € di differenza....come si fa a paragonarle? metti i link con le caratteristiche e vediamo
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Ma di prendere una 29 lo hai scelto tu consciamente di quali sono le ragioni per prendere bici con ruote di questo formato o te lo ha consigliato il negoziante perchè è la moda?
 

silver.b

Biker novus
11/9/14
7
0
0
www.facebook.com
Me lo hanno consigliato in tanti amici e colleghi che praticano da tanti anni sia per la mia statura e perché dicono si vada meglio io con la 26 che uso adesso non sono molto soddisfatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo