La mia prima MTB seria

RIDER52

Biker novus
2/6/10
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti..:cucù: Sono nuovo !!
Mi chiamo Simone,ho 13 anni e faccio motocross..Ora ho una mountain bike normale,da adulto freni a disco ma è ormai vecchia..Vorrei prendere una Mountain Bike,che userò per salite e discese sterrate e anche in strada..Io sono completamente orientato sulle SCOTT,consigliatemi voi un modello,e anche la taglia perchè non me ne intendo..Sono alto circa 1.50
Grazie a tutti in anticipo :i-want-t:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
1000€ per una full sono pochi.
Se poi la vuoi di un marchio blasonato devi anche essere disposto a pagarlo.

Comunque io non spenderei tutti quei soldi visto che potresti crescere da un momento all'altro :il-saggi:
 

danieljack

Biker novus
14/5/10
1
0
0
vittoria
Visita sito
Ciao , sono nuovo da queste parti ,
Fino ad ora ho fatto cross country , ma grazie a qualche amico che mi ha contaggiato , vorrei passare ad all mountain. Ho visto la Specialized Enduro Comp SL , ma mi sapete dire quanto pesa e quanto costa ? Grazie ciao.
 

Davide_T

Biker novus
2/6/10
25
0
0
Stabio
Visita sito
Ciao a tutti..:cucù: Sono nuovo !!
Mi chiamo Simone,ho 13 anni e faccio motocross..Ora ho una mountain bike normale,da adulto freni a disco ma è ormai vecchia..Vorrei prendere una Mountain Bike,che userò per salite e discese sterrate e anche in strada..Io sono completamente orientato sulle SCOTT,consigliatemi voi un modello,e anche la taglia perchè non me ne intendo..Sono alto circa 1.50
Grazie a tutti in anticipo :i-want-t:
mmm guarda visto che sei in fase di sviluppo io nn spenderei cosi troppo, sicuramente fra 1 o max 2 anni dovrai comq cambiarla XD
 

RIDER52

Biker novus
2/6/10
18
0
0
Visita sito
Per l'usato non trovo molto..Ho trovato una NITROUS 20 A 850 € ma ho letto che in salita è un macigno..E poi ho trovato una SCOTT GENIUS 50 TAGLIA M 1200€ ma non credo sia 2010 xche non ha le forcelle bloccabili..Se qualcuno trova una spark usata della mia taglia mi dia il link !! :)
 

jolly black

Biker superis
la mountain bike che uso adesso non è piccola..mi potete dare un idea della grandezza di una S ?
da il tubo verticale (praticamente dove si infila il canotto sella ) al centro dei pedali (praticamente il centro della corona x far piu' facile) dev'essere in cm..da 38(15inch*) a 40(16inch)...spero dessere stato chiaro il piu' possibile..purtroppo l'italiano non e' il mio forte..poi quando si tratta di dare spiegazioni scrivendo...:pirletto:





*pollici
 

RIDER52

Biker novus
2/6/10
18
0
0
Visita sito
Una SCOTT NITROUS 30 venduta a 850€ usata poco cosa dite ?? C'è scritto che in salita fa fatica,ma fa piu fatica di una mountain bike deò cavolo ?
 

RIDER52

Biker novus
2/6/10
18
0
0
Visita sito
io non credo che la MTB che ho ora sia un XS..Almeno una S è..
Vabbè che ne pensate di una SCOTT NITROUS 20 a 850€ taglia S ????
Sia cosa pensate per il prezzo sia per la bici com'è..
 

Classifica mensile dislivello positivo