Oggi la prima uscita con la nuova fiammante RR 8.2 (60Km tra catrame e sterrato), la prima ora è servita per prendere familiarità con la bici. La forca era totalmente chiuso il ritorno, il cambio funge alla grande ma ogni tanto mi sbaglio (abituato con la BdC)
Sensazioni a caldo: estrema sicurezza di guida, freni eccellenti, forcella credo ottima , ma nn posso fare paragoni in quanto è la prima MTB con ammortiz.
Che dire, fino adesso molto soddisfatto
Bene è la notizia che aspettavo.Ciao a tutti ,
confermo che la taglia S esiste (l'ho presa x mia moglie) e devo dire che quasi quasi mi trovo meglio sulla S che sulla mia M.Comunque anche se non ne capisco poi tanto "GRANDE BICI"!!
Sul sito decathlon la taglia S non esiste proprio tra le opzioni, partono dalla M in su.
La cosa strana è che invece la S esiste nel sito del produttore della RockRider (www.btwincycle.com).
Tu dici che è possibile ordinarla lo stesso?
Non la vedo "troppo esagerata" se l'alternativa è spendere 100 in meno per la 8.1, visto che sei agli esordi in MTB se ti ci appassioni di brutto parti già benissimo, se poi ti limiterai a saltuarie scorribande sugli sterrati della zona la bici ti durerà una vita senza bisogno di doverci intervenire spesso o fare upgrade vari e in più con una bici che funziona bene e non da problemi ti godi alla grande le escursioni.
Meglio lasciar perdere invece le bici da supermercato, costano molto poco ma per i problemi che danno e per quanto durano non conviene prenderle per fare MTB anche leggero, servono solo per andare a comprare il giornale o passeggiare sulla pista ciclabile nelle domeniche di primavera.
RR 8.2
Ideato per uscite inferiori a 3 ore. Questa MTB permette di cominciare con la competizione MTB Cross Country
RR 6.3
Ideato per uscite a ritmo sostenuto con una durata inferiore 3 ore su terreno accidentato.
Adexu io vado di 6.3 o-o non devo fare gare e sono agli esordi, devo imparare tecnica e farmi il fiato... per le 3 ore io la mia di solito la uso 1/4 del suo tempo
a me va bene giusto? :-?
Esistono pure le Santa Cruz.Il gruppo si stà facendo sempre più folto, un amico di quelli che snobbano la RR x.x mi ha detto "come mai non se ne vedono così tante in giro?" (per lui esiste solo Cannondale e Specializzed dai 2000 in sù)
Ho trovato la causa, la corona non serrata correttamentela corona centrale fà dei ticchetii, quando metto la grande nn lo fà.
RR 8.2
Ideato per uscite inferiori a 3 ore. Questa MTB permette di cominciare con la competizione MTB Cross Country
RR 6.3
Ideato per uscite a ritmo sostenuto con una durata inferiore 3 ore su terreno accidentato.
Adexu io vado di 6.3 o-o non devo fare gare e sono agli esordi, devo imparare tecnica e farmi il fiato... per le 3 ore io la mia di solito la uso 1/4 del suo tempo
a me va bene giusto? :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?