La mia prima mtb... cribbio!

Mix64

Biker novus
2/9/07
8
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, sono anchio un principiante, e pure io ho acquistato una specialized M5 S-works 2005, direi ottima bici dai consigli, però devo ancora abituarmi, la prima uscita e stata abbastanza dura, abituato con una bici da treking, spero meglio con le prox.

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com

Hai fatto un affarone complimenti, Bellissimo mezzo!!!!

daiago

Biker popularis
Grazie raga, il tipo che me l'ha venduta ne aveva gia acquistata un'altra full, in piu' ne ha una da corsa, ed ha un mercedes mega galattico. Penso volesse venderla perche' non la usava piu'.

Lui ha detto che l'ha pagata 3800,00 nel 2004. Ma...

daiago

Biker popularis
x sky75, cribbio voleva essere un'esclamazione, tipo, finalmente mi sono comprato la mtb, ( la politica è l'ultima cosa che mi interessa ).

Per provarla devo aspettare ancora un poco, al momento ho un piccolo impedimento fisico che sto curando...

Ciao ciao

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Davvero bellissima bici e che prezzo!!!!
Spero che il tizio te l'abbia venduta per prendere una Nomad, mi prenoto io per quando la rivenderà "usata" a 100 euro!

E ora....PEDALARE!!!! o-o

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
49
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB

La mia era solo una curiosità.
Pensa che ho aperto la discussione ed ho iniziato a leggerla proprio perchè ho letto "cribbio", una parola strana (ma divertente) accostata all'acquisto della nuova MTB.
o-oo-oo-oo-oo-o

Comunque ottima bici. Davvero un bell'acquisto se pensi che ha ottimi componenti e che ti è costata solo 1000€.
Mi piace molto anche la colorazione.
Vedrai che ti divertirai molto.

Auguri di pronta guarigione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo