La mia prima mtb... cribbio!

daiago

Biker popularis
Ciao a, tutti mi sono iscritto da poco, vorrei sapere se qualcuno mi puo' dara della informazioni su questa mtb.
Specialized s-works M5 del 2004, cosi' allestita:

Gruppo cambio: XTR,
Forcella: Rock Shox Sid race Titanium,
Telaio: Alluminio M5 Metal Matrix Specific Alloy Manipulation,
Ruote e Mozzi: Mavic Crossmax UST Tubeless,
Gomme: Specialized Fast Track 2.0 Tubeless (nuove),
Versione: M5 Team Red/Pearl White/Gold,
Leve freno: XTR RapidFire SL,
Gruppo frenante: XTR V-Brake brakes,
Guarnitura: S-Works StrongArm II CNC Machined, 22/32/44,
Deragliatori: Ant. Deore XT, post. XTR,
Pignoni: 9-speed 11-32,
Tubo sella: Thomson Elite, 30.9mm

Premetto che la mtb è come se fosse nuova, non ha neanche un graffio, è stata tenuta benissimo, ha circa 2500km.
Quanto puo' valere?
 
  • Mi piace
Reactions: sky75

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ottima bici da gara, e come tutti i mezzi da competizione ha i suoi pregi e i suoi difetti. Fra i pregi innanzitutto il peso contenuto, un telaio molto reattivo e pronto a scattare a ogni colpo di pedale e una componentistica di ottimo livello, fra i "difetti" (che poi sono le particolarità che contraddistinguono una bici da gara) un carro molto corto e rigido che fa sentire sulla sella (e quindi sulla schiena) tutto quello che passa sul terreno e un comportamento piuttosto nervoso dato dalla compattezza e dagli angoli del telaio che ne fanno una bici poco adatta alle lunghe percorrenze specie se non si è allenati.
Comunque un'ottima bici da XC, fra le migliori in commercio, se quello dei percorsi nervosi e con continui cambi di ritmo è il tuo campo d'azione hai fatto un'ottima scelta sicuramente.
 

daiago

Biker popularis
FINALMENTE la foto.

1_IMG_1909.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo