LA MIA PRIMA MTB cosa ne pensate??

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L' ho pagata 300€, sono alto 180cm e ci sto comodo non è piccola


Onestamente...insisto a dire che a me sembra piccola,almeno dalla foto...,ma posso sbagliare,300 per una bici usata base,con 2 ruote diverse,della quale la posteriore con cerchio per v-brake...non mi sembra cosi eccezzionale come affare,mi sa tanto di bici montata con un pò di questo e un pò di quello...a quel prezzo o poco più c'è la 5.3 Deca nuova garantita (Ok,ok non ha i freni idraulici,ma per l'uso a cui è destinata è più che sufficiente...)...ma 'de gustibus non disputandum est'...buone :i-want-t::celopiùg:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Onestamente...insisto a dire che a me sembra piccola,almeno dalla foto...,ma posso sbagliare,300 per una bici usata base,con 2 ruote diverse,della quale la posteriore con cerchio per v-brake...non mi sembra cosi eccezzionale come affare,mi sa tanto di bici montata con un pò di questo e un pò di quello...a quel prezzo o poco più c'è la 5.3 Deca nuova garantita (Ok,ok non ha i freni idraulici,ma per l'uso a cui è destinata è più che sufficiente...)...ma 'de gustibus non disputandum est'...buone :i-want-t::celopiùg:

Sì forse poteva scendere di 50/70euro,ma alla fine non mi è parso un furto
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Allora vai tranquillo, e per la forcella ed altri difetti ecc fai fare tutto al negoziante, sennò è capace di dire che è un danno causato da tua inesperienza (non si sa mai).

Visto che è in garanzia ed appena comprata dovrebbe farti questi aggiustamenti gratis.

Quoto! Ce ne di gente che conta queste storie
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Altro caso di gente che prima compra una bici e poi chiede se va bene :arrabbiat:...
Ma perché???


Poi avresti dovuto specificare:
-Marca (?)
-Modello (??)
-Materiale (mi sembra carbonio, non vedo bene e saldature... non si capisce...)
-Quanto sei alto
-Che taglia è la bici
-Quanti km ha
-Di che anno è
-Misure varie.

La bici dalla foto mi sembra piccola, la mano del tipo copre metà manubrio...
Poi quando compri una bici usata, assicurati che i freni siano a posto, spurgati, etc.

Se la forcella ha gioco, è probabile che sia vecchia, e poi dalla foto mi sembra tutta sporca d' olio...

La Suntour XCR è una forca entry level, ma il suo sporco lavoro lo fa, e non tanto male.

Ma poi perché i cerchi sono diversi? Quello di dietro sembra avere la pista v-brake... Antiestetica...

Io quella bici "mista" non la comprerei manco a 250 euri...
 

ciccios16

Biker novus
8/2/14
1
0
0
www.facebook.com
Ciao io come prima mtb sto prendendo un hibike hardtail 27.5 cambio xt guarnitura deore comandi deore e forcella ad aria e buona come bici? La sto prendendo 900 euro. Volevo un parere vostro xke la marca non l'ho mai sentita nominare, so solo che va forte in Germania. Grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo