ho visto il listino dal rivenditore (che e' vicino a me tra l'altro!!!)
2199 yuri
non mi sembra molto entry level....
difatti ti ho detto controlla i prezzi,perche' sul web ne avevo trovate a meno prezzo............
ho visto il listino dal rivenditore (che e' vicino a me tra l'altro!!!)
2199 yuri
Tranquillo che li ha già trovati! Sapessi quanto ha insistito per pagarla il meno possibile! Più che livornese sembrava genovese
Non mi sono spiegato bene,la velocità in curva è sicuramente + veloce delle 26 sia che tu abbia una front che una fullcioè con la forcella rigida scendevi più veloce delle 26 ammortizzate anche solo davanti???
percorso liscio o miracolo dei ruotoni?
Cavolacci, a leggere in questa sezione si rimane impressionati dai giudizi, ti viene voglia di salire su una 29 subito, meno male che dopo pasqua monterosa mi manda un pacchettino che ho una voglia di farci una pedalata
Non date troppa retta a Marco.. è l'entusiasmo del giocattolo nuovo
Ora vediamo come si difende sui sentieri e dato che in salita è davvero una locomotiva sarà divertente vedere cosa dirà la gente.
.. speriamo diano tutto il merito alla 29er, ma non credo che ci caschino.
se pedala in quel modo penso che gareggi anche,magari vedremo sul campo il rendimento del mezzo
rocky mountain hammer ho visto il listino dal rivenditore (che e' vicino a me tra l'altro!!!)
2199 yuri
A dire il vero io sapevo che il sembola senza spendere una cifra si era fatto una soddisfacente front, o mi sbaglio?
non sbagli: il punto è che chi si sa montare la bici può spigolare in rete e trovre un pezzo qua e uno là e mettere insieme una front da 11,5 kili con 900 euro (la mia) ma se uno è "costretto" a prendere la bici completa i prezzi sono altri
E se qualcuno poco esperto di montaggio volesse "risparmiare" qualcosina e mettesse a disposizione i suoi miseri averi, potrebbe trovare l'aiuto di qualcun'altro più esperto che lo aiuta nell'assemblaggio e nel reperimento dei suddetti componenti???
PS: Comincio a informarmi in anticipo per l'anno prox...
E se qualcuno poco esperto di montaggio volesse "risparmiare" qualcosina e mettesse a disposizione i suoi miseri averi, potrebbe trovare l'aiuto di qualcun'altro più esperto che lo aiuta nell'assemblaggio e nel reperimento dei suddetti componenti???
PS: Comincio a informarmi in anticipo per l'anno prox...
OGGI PRIMA USCITA CON LA MIA NUOVA BICICLETTA DA 29 POLLICI
HO DATO RETTA A CRESTED E MI SONO FATTO VENDERE UNA BICI
CON LE RUOTONE BOIA DHE!
SENZAZIONI DA BRIVIDO....... VOLA !!!
NON GLI HO TROVATO ANCORA UN DIFETTO !!
SICURAMENTE I SUOI 8,7 KG AIUTANO MOLTO IN SALITA......
HO SALITO LE "VALLICELLE" VALLE BENEDETTA SEMBRAVA DI AVERE UN BIAMMORTIZZATO
LE RUOTONE FANNO LA DIFFERENZA ANCHE IN SALITA
HO AFFRONTATO CURVE A DOPPIA VELOCITA' MENTRI I MIEI AMICI RIMANEVANO ATTACCATI AI FRENI
UNA BICI CON QUESTE CARATTERISTICHE NON PENSAVO POTESSE ESISTERE VERAMENTE FANTASTICA.
MARCO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?